SKY - Meret, niente Spezia. Per il portiere del Napoli restano in piedi due opzioni

AreaNapoli.it SPORT

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro"

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita.

Niente Spezia per Alex Meret.

A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester.

Alex Meret non andrà allo Spezia, il trasferimento del portiere del Napoli in Liguria è tramontato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

A riferirlo è Sky Sport Era in ballottaggio con Dragowski, ad un certo punto sembrava averlo superato, poi invece lo Spezia ha trovato l’intesa con la Fiorentina per il polacco sulla base di 2 milioni + 1 di bonus e 50% sulla futura rivendita. (Tutto Napoli)

Meret. Calciomercato Napoli, ultime cessione Meret. Proprio di Meret ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

A questo punto è ormai quasi certo l’addio di Meret al club azzurro, almeno per la stagione 2022-23 difenderà la porta dello Spezia. Meret allo Spezia libera Provedel alla Lazio. Saltato Dragowski, lo Spezia ha deciso di accelerare per Meret e manca soltanto di mettere per iscritto gli accordi verbali tra le parti (Calcio d'Angolo)

Una serie però di infortuni e i continui rinvii, hanno fatto sì che le due parti non riuscissero a raggiungere un accordo definitivo. Meret e il suo futuro tiene ancora banco in casa Napoli. (CalcioToday.it)

Tutti gli aggiornamenti sul Napoli di Luciano Spalletti, con uno sguardo sul calciomercato degli azzurri e la proposizione degli eventi in diretta live. In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile affare che porterebbe Alex Meret in prestito allo Spezia: "Il desiderio del portiere friulano - una volta “digerita” la volontà di Spalletti di puntare su altro portiere di livello - è quella di andare a giocare e di farlo in un ambiente sereno e in una società che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)