Harry Potter Campioni di Quidditch Guida: consigli su come primeggiare in ogni ruolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harry Potter Campioni di Quidditch è il titolo “sportivo” ambientato nell’universo del Wizarding World. Realizzato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta di Portkey Games, il gioco è disponibile su console PlayStation, Xbox e PC. Harry Potter Campioni di Quidditch (Harry Potter Quiddich Champions) ci permette di ricoprire tutti i ruoli che compongono una squadra di Quiddich, con una meccanica particolare. (Vgmag.it)

La notizia riportata su altri media

Questo videogioco sportivo ambientato nel mondo magico di Hogwarts è l'ideale per chi ha sempre sognato di vivere l'emozione del Quidditch in prima persona. Siete alla ricerca di un'esperienza magica che vi catapulti nel cuore pulsante del mondo di Harry Potter? Allora non lasciatevi sfuggire questa offerta su Instant Gaming. (Tom's Hardware Italia)

Warner Bros. ha svelato quali sono i contenuti gratuiti in arrivo all'interno di Harry Potter: Campioni di Quidditch nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi. Questi includono anche un evento a tema con un altro grande gioco dedicato al maghetto londinese: Hogwarts Legacy. (Multiplayer.it)

Attualmente sono 2 le stagioni in programmazione: la Season 0 nominata Quidditch Tryouts è fissata per l’autunno e si concentrerà su un evento a tema Hogwarts Legacy, e un evento a tema Halloween. A pochi giorni dal lancio Harry Potter: Quidditch Champions, gli sviluppatori di casa Unbroken Studios hanno rivelato la roadmap di gioco ufficiale per i prossimi mesi, con eventi a tema fino a fine anno. (GameSoul)

Arriva il weekend e quindi ve lo chiediamo di nuovo: cosa giocherete in questi giorni? Le opzioni non mancano, ad esempio con l'incredibile Astro Bot e i famosi maghi e streghe di Harry Potter: Campioni di Quidditch (Multiplayer.it)

Questo titolo offre l'opportunità unica di entrare nel cuore dello sport più amato del mondo magico, senza preoccuparvi di microtransazioni, una caratteristica rara e apprezzata in un panorama videoludico sempre più orientato verso gli acquisti in-game. (Spaziogames.it)

Con l’uscita di Harry Potter: Quidditch Champions, i fan del celebre franchise hanno finalmente l’opportunità di salire sulle loro scope e sfidarsi sul campo da Quidditch. (Powned.it)