Calciomercato Lazio: Sarri disegna la sua squadra, ecco gli obiettivi per Tare

Calciomercato Lazio: Sarri disegna la sua squadra, ecco gli obiettivi per Tare
Calcio News 24 SPORT

Rimanendo in difesa, il sogno pare essere Boateng, ma, viste le difficotà ad arrivare al tedesco, occhio a Maksimovic.

Può senza alcun dubbio esser descritta così la situazione in casa Lazio dopo l’annuncio di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio: sono tanti i nomi finiti sul taccuino del club biancoceleste.

Tanti i nomi sul taccuino, con le richieste del tecnico in prima fila.

Per il centrocampo, fari puntati su Loftus-Cheek, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. L’intenzione degli inglesi, al momento, è quella di dialogare con il club capitolino per abbassare il prezzo (Lazio News 24)

Da Insigne ad Ilicic, passando per Bernardeschi ed Orsolini: sono tanti i nomi fatti. Il cambio modulo – plasmato sul vecchio 3-5-2 inzaghiano – spingerà il club ad intervenire sul mercato, soprattutto in attacco, dove si cercheranno due esterni non presenti in rosa. (Calcio News 24)

Xhaka alla Roma: è fatta. La Lazio respinge le offerte dei londinesi per l'argentino e dell'Inter per Caicedo (la Repubblica)

Lazio, dai social alle spiagge: ormai è Sarri-mania - FOTO

32 Nuovo imperdibile appuntamento di Calciomercato.com , che approfondisce con Eva Gini e il direttore Stefano Agresti i temi più dibattuti della settimana. L'esordio dell'Italia a Euro 2020 contro la Turchia, i cambi di panchina di Juve, Roma e Lazio, i segreti dell'Inter : questo e tanto altro nel nostro ricco menù (Calciomercato.com)

Lascerà il Napoli, così come Maksimovic che pure piace alla Lazio ma c’è la concorrenza della Fiorentina di Gattuso. E il primo colpo targato Sarri è praticamente a un passo. (CalcioMercato.it)

Dai social alle radio, passando per scritte e grafiche sui muri fino ad arrivare alla spiaggia.Ieri sulla sabbia di Passoscuro, come testimonia la foto, è stato scritto proprio il nome del tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr