Calciomercato Lazio: Sarri disegna la sua squadra, ecco gli obiettivi per Tare

Calcio News 24 SPORT

Rimanendo in difesa, il sogno pare essere Boateng, ma, viste le difficotà ad arrivare al tedesco, occhio a Maksimovic.

Può senza alcun dubbio esser descritta così la situazione in casa Lazio dopo l’annuncio di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio: sono tanti i nomi finiti sul taccuino del club biancoceleste.

Tanti i nomi sul taccuino, con le richieste del tecnico in prima fila.

Per il centrocampo, fari puntati su Loftus-Cheek, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

A rappresentare la Juve nel match ci saranno sicuramente Chiellini e Bonucci da una parte (Bernardeschi e Chiesa partiranno dalla panchina), Demiral dall’altra. Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare. (Solo la Lazio)

I Gunners lavorano per abbassare il prezzo. Il sacrificato sul mercato dovrebbe essere Correa. Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. (Lazio News 24)

Saranno Davide Ranzato e Davide Losi i preparatori atletici della nuova Lazio di Sarri. MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico (La Lazio Siamo Noi)

E’ sul mercato Maksimovic, anche lui ormai ex Napoli, anche lui considerato vicinissimo da giorni. Prende forma dal mercato la Lazio di Maurizio Sarri e ne parla oggi il Corriere dello Sport nel dettaglio: “Per la difesa l’acquisto più vicino è Hysaj, ormai ex Napoli. (SOS Fanta)