Samsung Galaxy A41 è adesso disponibile in Italia a 299,90 euro

Samsung Galaxy A41 è adesso disponibile in Italia a 299,90 euro
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Samsung Galaxy A41 è disponibile nei colori Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90 euro prezzo i canali di vendita sopra indicati.

Samsung Galaxy A41 è adesso disponibile in Italia e può essere acquistato sull’e-commerce di Samsung, nonché presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto afferma Ice Universe, uno dei maggiori leakers del mondo Samsung, sembra che la prossima famiglia di device flagship del colosso sudcoreano non sarà dotata della funzionalità di zoom 100X già visto su Galaxy S20 Ultra 5G. (Telefonino.net)

Con il passare degli anni il produttore ha cercato di migliorare ulteriormente la tecnologia attorno al comparto fotografico, con l’introduzione di uno scatto senza lag con il Samsung Galaxy S3 e l’HDR dinamico in tempo reale con il Samsung Galaxy S5. (TuttoAndroid.net)

Se vuoi essere fra i primi ad averlo, non perdere l’occasione di accaparrartelo subito su Amazon, con spedizioni dal 22 maggio: lo trovi a questo indirizzo. Samsung Galaxy A41 lo conosciamo già, è stato lanciato sul mercato europeo ad aprile. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Note 20: niente evento dal vivo. Per quanto agosto sembri lontano, l’emergenza e i rischi legati al coronavirus è molto probabile che non rientrino in tempo. L’annuncio della serie Galaxy S20 e del Galaxy Z Flip è arrivato prima dell’emergenza coronavirus globale. (Tecnoandroid)

Dopo il Galaxy Unpacked di inizio anno, che ha visto la presentazione della serie Galaxy S20, è in sospeso il secondo grande evento annuale, quello dedicato alla presentazione del nuovo modello della serie Galaxy Note. (TuttoAndroid.net)

Le voci sul futuro Fold 2 invece, prevedono un pannello UTG, mentre il Fold Lite dovrebbe avere un display con la “vecchia” copertura. Samsung: nel futuro display sempre più sottili. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.