Samsung Galaxy A41 è adesso disponibile in Italia a 299,90 euro

Samsung Galaxy A41 è disponibile nei colori Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90 euro prezzo i canali di vendita sopra indicati.

Samsung Galaxy A41 è adesso disponibile in Italia e può essere acquistato sull’e-commerce di Samsung, nonché presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy A41 è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, accompagnato da una ultra-grandangolare da 8 MP ed un sensore di profondità da 5 MP. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Non è certo una novità assistere al lancio di una nuova colorazione per Samsung Galaxy Buds+, del resto avevamo già visto la particolare variante Samsung Galaxy Buds+ Jennie Red. Nuova colorazione, stessa qualità audio. (TuttoTech.net)

Con il passare degli anni il produttore ha cercato di migliorare ulteriormente la tecnologia attorno al comparto fotografico, con l’introduzione di uno scatto senza lag con il Samsung Galaxy S3 e l’HDR dinamico in tempo reale con il Samsung Galaxy S5. (TuttoAndroid.net)

Se vuoi essere fra i primi ad averlo, non perdere l’occasione di accaparrartelo subito su Amazon, con spedizioni dal 22 maggio: lo trovi a questo indirizzo. Samsung Galaxy A41 lo conosciamo già, è stato lanciato sul mercato europeo ad aprile. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Note 20: niente evento dal vivo. Per quanto agosto sembri lontano, l’emergenza e i rischi legati al coronavirus è molto probabile che non rientrino in tempo. L’annuncio della serie Galaxy S20 e del Galaxy Z Flip è arrivato prima dell’emergenza coronavirus globale. (Tecnoandroid)

Dopo il Galaxy Unpacked di inizio anno, che ha visto la presentazione della serie Galaxy S20, è in sospeso il secondo grande evento annuale, quello dedicato alla presentazione del nuovo modello della serie Galaxy Note. (TuttoAndroid.net)

Le voci sul futuro Fold 2 invece, prevedono un pannello UTG, mentre il Fold Lite dovrebbe avere un display con la “vecchia” copertura. Samsung: nel futuro display sempre più sottili. (Telefonino.net)