Emilia Romagna zona arancione dal 12 aprile? Oggi si decide

Il Resto del Carlino SALUTE

Giapponese, inglese e le altre: cosa sappiamo. Effetti collaterali vaccino Covid: Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. Vaccino AstraZeneca e trombosi, Burioni: "Silenzio intollerabile". Vaccino Johnson & Johnson: efficacia e come funziona. Caos sul siero Astrazeneca, la guerra è geopolitica. AstraZeneca agli over 60 anche in Italia

Bologna, 9 aprile 2021 - La zona arancione potrebbe essere più vicina di quanto ci si sarebbe aspettati anche solo due giorni fa. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti. È sempre consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. (piacenzasera.it)

In bilico c’era la Calabria, che passerà in zona arancione. Tutte le altre Regioni restano invece in zona arancione. (Fanpage.it)

Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. (Livingcesenatico)

Emilia-Romagna in zona arancione dal 12 aprile

Visite ad amici e parenti. All’interno del proprio Comune, ci si può spostare verso una sola abitazione privata abitata. È consentito raggiungere centri e circoli sportivi, pubblici e privati, del proprio comune o, in assenza di queste strutture, in un altro comune della stessa regione (Piacenza24)

Chiuse palestre, piscine, centri natatori, centri benessere e centri termali, che potranno erogare prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza e le attività riabilitative o terapeutiche Riaprono i centri che offrono la possibilità di svolgere sport individuali come il tennis, il golf o il padel. (CesenaToday)

Tra le altre cose, si potrà fare di nuovo visita ad amici e parenti. L’Emilia-Romagna torna arancione: le novità per scuole, parrucchieri, negozi, sport. A partire dal 12 aprile. (Ravenna e Dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr