Il Giornale su Milan-Lazio: "Il Diavolo è uno show nel nome di Ibrahimovic. E a Sarri saltano i nervi"

Il Giornale su Milan-Lazio: Il Diavolo è uno show nel nome di Ibrahimovic. E a Sarri saltano i nervi
Milan News SPORT

E a Sarri saltano i nervi".

Grande vittoria dei rossoneri contro i biancocelesti grazie alle reti di Leao nel primo tempo e del rientrante Ibrahimovic nella ripresa.

Piuttosto nervoso nel finale il tecnico biancoceleste che è stato espulso dall'arbitro Chiffi

Il Giornale in edicola stamattina titola così su Milan-Lazio: "Il Diavolo è uno show nel nome di Ibrahimovic.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ibra festeggia il ritorno in campo e il gol contro la Lazio a San Siro con una foto sui social. Ibra è entrato in campo nella ripresa e dopo pochi minuti è andato in gol sigillando la vittoria sui biancocelesti (Il Messaggero)

Protagonista Ante Rebic di due assist. Il Milan vince 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Calcio News 24)

SERIE A, TERZA GIORNATA: I RIMANDATI. JUVENTUS – Un punto in sole tre partite è uno scenario che nemmeno il più pessimista dei tifosi bianconeri avrebbe potuto immaginare Col posticipo di ieri sera Bologna-Verona si è chiusa la terza giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Ibrahimovic è tornato e sui social mostra i segni del suo ginocchio operato

La terza giornata di campionato non è positiva per la Lazio. Prima sconfitta stagionale dunque per gli uomini di Sarri che avranno l'occasione di rifarsi già giovedì in Europa League contro il Galatasaray. (La Lazio Siamo Noi)

Io ho preteso le scuse e tra l’altro l’ha portato Ibra a scusarsi. Mister Sarri ha commentato l’episodio che lo ha visto protagonista con Saelemaekers: ecco le sue parole. Mister Sarri, al termine della gara tra Milan e Lazio, è tornato sull’episodio che lo ha portato a prendere il rosso: il battibecco con Saelemaekers. (Lazio News 24)

Ecco il post Nel post gara, lo stesso Ibra, ha pubblicato su Instagram una foto con delle date e con due foto per far capire come stava messo il suo ginocchio quando si è operato e come sta fisicamente ora dopo che è tornato al gol. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr