Maldini: “Champions? Non sono ammessi errori. I miei ricordi…”

Il Milanista SPORT

Quando abbiamo giocato a Barcellona la nostra prima finale contro lo Steaua, quella marea di tifosi rossoneri rimarrà indelebile dentro quelli che l’hanno vissuta

E’ anche un concentrato di emozioni fortissime; alla prima partita, quello che non potevi sbagliare, era proprio quella partita.

Questo ci ha fatto arrivare ad un livello così alto che quando arrivavamo ad una finale, noi non sentivamo questa pressione". (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Al ritorno spero di andare a San Siro al ritorno perché è una partita che evoca in me ricordi incredibili e chiaramente è la partita della mia vita, che vale una carriera, quindi è indimenticabile. SULLE CHANCE SCUDETTO DEL MILAN: “Il Milan ha poco da perdere dopo che è tornato dopo tanti anni in Champions League: è già un grandissimo risultato (Calcio In Pillole)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

È la partita della mia vita, la partita che vale una carriera, indimenticabile", ha affermo lo stesso Inzaghi, oggi allenatore del Brescia, ai microfoni di Sky Sport. L'eroe di Atene apre l'album dei ricordi: "Quella finale di Champions contro il Liverpool è stata la partita della mia vita. (Sky Sport)

); Amore 5 (65′ Rossi 6), El Hilali 5, Capone 7 ), Morton 5,5, Stephenson 5,5; Musialowski 6,5 (80′ Cannonier 6), Woltman 6,5, Gordon 6. (Milan News 24)

I due andranno a sostituire, nel match contro il Liverpool, Tonali e Giroud, non al top della forma. Come anticipato ieri sera dalla nostra redazione (clicca qui per leggere la news) e come annunciato da Peppe Di Stefano poco fa su Sky Sport, stasera giocheranno dal primo minuto Ismael Bennacer ed Ante Rebic. (Milan News)

Sono stati bravi a dargli fiducia, a non buttarlo via e a credere in lui dopo un anno di adattamento, perché passare dal Brescia al Milan non è facile, specie se hai già delle pressioni addosso. (Calciomercato.com)