Calciomercato, Mourinho torna e ‘beffa’ subito l’Inter | I dettagli

Calciomercato, Mourinho torna e ‘beffa’ subito l’Inter | I dettagli
InterLive.it SPORT

Dopo la stagione decisamente sotto tono, Dzeko potrebbe rilanciarsi alla grande con Mou al comando

Mourinho alla Roma trattiene Dzeko: il bomber sarà ‘blindato’. Con l’arrivo di Mourinho al posto di Fonseca come nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione, ci saranno degli effetti devastanti sul mercato in entrata ma anche in uscita.

Quando sembrava ormai prossimo l’addio di Dzeko a fine stagione, con l’arrivo del portoghese il bosniaco sarà blindato nonostante guadagni circa 7,5 milioni di euro e ha il contratto praticamente in scadenza tra un anno. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possibili innesti Dier in difesa e Hojbjerg in mediana, due giocatori del Tottenham, ultima squadra dello Special One. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'arrivo dello Special One potrebbe cambiare il futuro dell'attaccante bosniaco: l'addio sembrava certo, adesso tutto torna in gioco. (Fcinternews.it)

Lo Special One potrebbe regalare a Florenzi una nuova chance per dimostrare di essere all’altezza della Roma. In seguito alla partenza di Florenzi, il PSG avrebbe intenzione di acquistare Serge Aurier dal Tottenham per ricoprire il suo ruolo di terzino destro. (SuperNews)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. Subito dopo Parma pericoloso con una ripartenza sulla fascia sinistra, Pezzella centra un pallone che Nkoulou libera in angolo. (Yahoo Eurosport IT)

ESCLUSIVA TMW - Scarnecchia: "Per Mourinho Roma è occasione di riscatto. Dzeko deve restare"

Secondo Sky Sport, il tecnico portoghese ex Inter sarebbe un estimatore del centravanti e potrebbe chiedere al general manager Pinto di confermarlo in maglia giallorossa. (Juventus News 24)

La società ha bisogno di immagine: chi prende Mourinho prende tutti gli annessi e connessi, la Roma si appresta ad una rivoluzione. Potrebbe anche essere plausibile sotto tanti aspetti, fare calcio a Roma è difficile sotto tanti aspetti. (fcinter1908)

esclusiva Scarnecchia: "Per Mourinho Roma è occasione di riscatto. Ci potrà essere qualche cambio, ma lo zoccolo duro deve restare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr