Calciomercato, Mourinho torna e ‘beffa’ subito l’Inter | I dettagli

InterLive.it SPORT

Dopo la stagione decisamente sotto tono, Dzeko potrebbe rilanciarsi alla grande con Mou al comando

Mourinho alla Roma trattiene Dzeko: il bomber sarà ‘blindato’. Con l’arrivo di Mourinho al posto di Fonseca come nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione, ci saranno degli effetti devastanti sul mercato in entrata ma anche in uscita.

Quando sembrava ormai prossimo l’addio di Dzeko a fine stagione, con l’arrivo del portoghese il bosniaco sarà blindato nonostante guadagni circa 7,5 milioni di euro e ha il contratto praticamente in scadenza tra un anno. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ‘bomba’ di giornata è l’arrivo sulla panchina della Roma di Mourinho che potrebbe cambiare il futuro di Dzeko, nuovamente nei radar della Juve sul mercato. Potrebbe cambiare il futuro di Edin Dzeko dopo il sorprendente passaggio di José Mourinho sulla panchina della Roma. (Juventus News 24)

Potrebbe anche essere plausibile sotto tanti aspetti, fare calcio a Roma è difficile sotto tanti aspetti. La società ha bisogno di immagine: chi prende Mourinho prende tutti gli annessi e connessi, la Roma si appresta ad una rivoluzione. (fcinter1908)

Lo Special One potrebbe regalare a Florenzi una nuova chance per dimostrare di essere all’altezza della Roma. Dopo sei mesi a Valencia, Florenzi è stato nuovamente ceduto in prestito al PSG, voluto fortemente dal ds Leonardo (SuperNews)

Subito dopo Parma pericoloso con una ripartenza sulla fascia sinistra, Pezzella centra un pallone che Nkoulou libera in angolo. Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

esclusiva Scarnecchia: "Per Mourinho Roma è occasione di riscatto. Dzeko deve restare". vedi letture. "Mourinho è un allenatore che ha una storia. (TUTTO mercato WEB)

Con Mou in panchina, spazio al 4-2-3-1 con Dzeko di punta, Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'arrivo dello Special One potrebbe cambiare il futuro dell'attaccante bosniaco: l'addio sembrava certo, adesso tutto torna in gioco. (Fcinternews.it)