Milan-Liverpool è una storia speciale

Undici SPORT

Dopo la finale di Champions League del 2005, Milan e Liverpool si sono affrontate solo in un’altra occasione: la finale di Champions League del 2007.

Questa sera, ad Anfield Road, Reds e Rossoneri si affronteranno per la terza volta nella storia loro e della massima competizione europea.

Una sfida degna della Champions League, questa la sensazione di chi tifa, di chi guarda e, soprattutto, di chi ricorda. (Undici)

Ne parlano anche altre fonti

Pippo ha cancellato la sera più nera": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport in vista del match di stasera tre le due squadre che in gare ufficiali si sono affrontate solamente due volte in due finali di Champions League (Milan News)

In avanti, infatti, torna titolare Alexis Saelemaekers. A giocare titolare, come centravanti, dovrebbe, dunque, essere ancora una volta Ante Rebic. (MilanLive.it)

Questa sera il Milan tornerà, dopo sette anni, a sentire l’inno della Champions League e lo farà contro il Liverpool di Klopp. L’allenatore rossonero, durante la conferenza stampa, ha dichiarato di non non essere preoccupato: quest’anno il Milan è coperto in tutti i reparti. (Spazio Milan)

Il 15 settembre ad Anfield i rossoneri tornano in Champions a sette anni dall’ultima volta. E il club inglese omaggia così il Milan sui profili social in un video ini cui vengono mostrate le due squadre in un susseguirsi di immagini e con le voci di telecronisti italiani e inglesi. (Corriere TV)

A vedere nomi e soprattutto gli stipendi, è davvero evidente il gap che c’è con i rossoneri. Gli stipendi del Liverpool, avversario del Milan in Champions League. (MilanLive.it)

"E' stato il dolore più grande della mia carriera da calciatore. "Lo so, ma i miei compagni hanno avuto la possibilità di rifarsi dopo due anni ad Atene, io no (Pianeta Milan)