La sorella di Cristiano Ronaldo contro Van Dijk: "Mi fa pena"

Tuttosport SPORT

"Il Portogallo ha schiacciato la tua arancia". La sorella dell’attaccante della Juventus non si ferma: “Cristiano Ronaldo è diventato il più grande giocatore di un club che si chiama Real Madrid, ti dice qualcosa?

– Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo , si scaglia contro Virgil Van Dijk che ieri aveva ironizzato sull’assenza dell’asso portoghese alla premiazione per il Pallone d’oro : “Perché?

Vedi, mio caro Virgilio, Cristiano Ronaldo è stato tre volte campione, cannoniere e miglior giocatore nel Paese in cui giochi”. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che attacca il giocatore del Liverpool Van Dijk, a suo parere 'reo' di aver chiesto al suo intervistatore, durante la consegna del premio, per quale motivo Ronaldo fosse il lizza per il premio. Il Pallone d'oro scatena sui social l'ira della sorella dell'attaccante portoghese, Katia Aveiro (Voce Giallo Rossa)

(Francia) - Leo Messi ha vinto il suo sesto Pallone d'oro precedendo Virgil Van Dijk di appena 7 punti. Staccato dai primi due Cristiano Ronaldo, terzo con 476 punti, 210 in meno del vincitore. (Tuttosport)

Ecco la risposta dell’olandese al giornalista britannico Piers Morgan, che aveva posto l’attenzione sulla battuta di Van Dijk. (Juventus News 24)

“L'indicazione che abbiamo avuto è che comunque c'è un'idea di mantenimento della superficie di San Siro sui diversi scenari" ha detto l'ad dell'Inter Alessandro Antonello. Nuovo San Siro, Scaroni: “Due stadi? (Corriere dello Sport.it)

Per il Pallone d’oro “vero” restavano quindi sei candidati: la mia scelta è caduta su Virgil Van Dijk perché in un calcio sempre più schierato con le ragioni degli attaccanti erano molti anni che non si vedeva un difensore così dominante. (La Gazzetta dello Sport)

A evidenziare quanto l’assegnazione del premio sia stata in bilico vi è il dato del numero di voti, emerso nella giornata di oggi: Messi ha vinto soltanto per una manciata di preferenze, 7 per la precisione. (OA Sport)