Juventus, la fine del disastro, l’inizio della rivoluzione: ritorna Allegri, via CR7

SuperNews SPORT

Andrea Agnelli e Max Allegri avrebbero avuto contatti, e il tecnico è pronto al rientro.

Cristiano Ronaldo non prenderebbe bene la cosa, quando Allegri andò via, il portoghese, elogiando Sarri sul tipo di gioco, ha lasciato intendere il malcontento di giocare con Allegri e il suo modulo “poco offensivo”

Juventus, incontro con Allegri. Il quotidiano spagnolo riporta che tra la dirigenza bianconera e Max Allegri sia già avvenuto l’incontro. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

"Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions - ha detto Laudisa a Radio Crc - il Napoli è in fiducia. I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone". (Tutto Napoli)

Assenze gravi, visto che si va in campo ogni tre giorni e - oltre a Bonucci - a Pirlo vengono a mancare soluzioni alternative. È paradossale anche - ma in questo caso non c’entrano tribunali e protocolli - che la squadra campione d’Italia, partita con l’idea di inseguire il decimo scudetto, debba invece preoccuparsi di difendere il posto in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa? Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni. (Tutto Juve)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Voi su chi puntereste? Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli a proposito del proprio futuro. Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. (LaPresse)