Zangrillo contro la mascherina all’aperto: “Ora non ha alcun senso, il virus è in letargo”

Zangrillo contro la mascherina all’aperto: “Ora non ha alcun senso, il virus è in letargo”
Fanpage.it INTERNO

Su una cosa il medico personale di Silvio Berlusconi è sicuro, al momento non ha senso portare una mascherina all’aperto soprattutto in casi dove non c’è alcun affollamento

“Questa mattina il Pronto soccorso del San Raffaele era pieno di pazienti con altre malattie, non esistono fortunatamente pazienti con insufficienza respiratoria da Sars-CoV-2.

“Le mascherine all'aperto ora non hanno più alcun senso” anche perché ormai “il virus è in letargo”, ne è convinto il professor Alberto Zangrillo direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo dire, oggi, che il virus clinicamente non esiste più? n anno fa disse 'il virus clinicamente non esiste più. (AGI - Agenzia Italia)

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct. Questa mattina il Pronto soccorso del San Raffaele «era pieno di pazienti con altre malattie, non esistono fortunatamente pazienti con insufficienza respiratoria da Sars-CoV-2. (Corriere Milano)

Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente. in letargo. «Il virus esiste - sottolinea - come esistono centinaia di virus. (leggo.it)

COVID: 'Il VIRUS dal punto di vista CLINICO NON esiste più', il prof. ZANGRILLO torna a parlare. Il VIDEO

“Nessun problema ad andare a cena con Alberto Zangrillo. Sono dell’idea di ascoltare gli altri, non ho mai attaccato nessuno e non inizio certo ora” ha replicato Andrea Crisanti. (L'HuffPost)

"Mascherine all'aperto senza senso". Le mascherine all'aperto "non hanno nessun senso". Così il professor Alberto Zangrillo a 'Un Giorno da Pecora'. (Corriere dello Sport.it)

" Oggi è il 31 maggio. Il virus, dal punto di vista clinico, non esiste più ". Alberto Zangrillo , direttore della Terapia intensiva del San Raffaele, un anno fa pronunciava una frase che ha scatenato polemiche e discussioni. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr