Max Pezzali, le rivelazioni su suo figlio: Di me si può fidare

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Max Pezzali, si racconterà a Verissimo nella puntata che andrà in onda il 3 Aprile su Canale 5.

Nel libro parlerà del suo percorso di vita tra emozioni degli anni ’90, i miti e le difficoltà affrontate.

Il cantante ha anche raccontato di suo figlio Hilo, nato nel 2008 dalla sua ex moglie Martina

Riusciva a scrivere delle lettere d’amore che fungevano da banco di prova, per riuscire a scrivere meglio i testi delle canzoni. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

Tra loro c’è un grande amore e sono una coppia molto unita ed affiata Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. (Puglia 24 NEWS)

Max Pezzali e il rapporto con il figlio Hilo. Nonostante il matrimonio tra i due sia naufragato, padre e figlio sono legatissimi. Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. (Metropolitan Magazine )

Arrivavamo in città ed eravamo vestiti come i milanesi due anni prima”. Quella voce mi aiuta ancora oggi, mi ricorda di non prendermi mai troppo sul serio”. (GameGurus)

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

Leggi anche –> Avanti un altro, Laura Calgani: la campionessa è un volto noto. Chi è Padma Lakshmi: Max Pezzali era pazzo di lei. Stanno facendo discutere molto le parole del cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, in un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr