Ucciso a colpi di pistola mentre preleva al bancomat

L'Arena INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparato colpendolo con due colpi al torace.

La moglie dell’uomo, che lo stava aspettando in auto, avrebbe assistito all’aggressione

Ad aggredirlo sarebbero state due persone che lo hanno sorpreso di spalle mentre stava per utilizzare la tessera bancomat.

Un uomo di 69 anni, Giovanni Caramuscio, è stato ucciso poco prima della mezzanotte mentre prelevava contanti da uno sportello bancomat nel centro di Lequile, nel Leccese. (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Lequile è un comune di circa 8mila e 600 abitanti che rientra nell’hinterland di Lecce e che con la limitrofa San Pietro in Lama forma un unico agglomerato. Morto poco dopo le 23 mentre stava per prelevare dei soldi presso lo sportello automatico della filiale del Banco di Napoli di Lequile, in via San Pietro in Lama. (LeccePrima)

– Raggiunge lo sportello bancomat per prelevare e tornando in auto viene freddato con due colpi di pistola, davanti agli occhi della moglie. Conclusa l’operazione stava raggiungendo la moglie che lo attendeva in auto, quando all’improvviso è stato raggiunto da due colpi di pistola dritti al petto. (TeleRama News)

Sabato 17 Luglio 2021, 01:05 - Ultimo aggiornamento: 01:18. Rapinato e freddato di fronte alla moglie. Ucciso di fronte alla moglie. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparto colpendolo con due colpi al torace. (ilmessaggero.it)

La vittima è un ex direttore di banca: l’omicidio è avvenuto nella provincia di Lecce. E’ stato ammazzato sotto gli occhi della moglie mentre stava effettuando un prelievo allo sportello del bancomat. (La Sentinella del Canavese)

La moglie lo stava attendendo in auto. Il delitto si è consumato in tarda serata a Lequile, davanti al Banco di Napoli. (LeccePrima)