Dalla Francia: lo spogliatoio del PSG è nuovamente irritato da Neymar

Dalla Francia: lo spogliatoio del PSG è nuovamente irritato da Neymar
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Quello ricevuto contro il Lille è il quarto cartellino rosso per Neymar da quando è al PSG ed è arrivato dopo due mesi di assenza per infortunio, nel momento clou della stagione. Ad aggravare la situazione c’è il sospetto che l’abbia fatto intenzionalmente , per saltare la sfida contro lo Strasburgo, squadra molto fisica, contro la quale aveva già subito un infortunio in passato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto si dice in Francia, l'ex blaugrana avrebbe già firmato un pre-contratto fino al 2026 e, in questo modo il club parigino avrebbe blindato una delle proprie stelle in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Mbappè (Fantacalcio ®)

Neymar ha deciso: il brasiliano ha sciolto le riserve sul suo futuro. Le novità legate all’attaccante brasiliano in forza al PSG. Secondo quanto riferito da Telefoot, Neymar avrebbe sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro. (Calcio News 24)

Neymar era tra i nomi più attesi, visto che tornava a giocare dal primo minuto dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per quasi due mesi. Neymar e Tiago Djalo, dopo che sono stati espulsi durante il match tra Psg e Lille, sono arrivati quasi alle mani. (SerieANews)

PSG, Neymar firma un pre-accordo per il rinnovo di contratto fino al 2026

Dalla Spagna sono sicuri, infatti, che il mancato rinnovo sia legato alla possibile permanenza di Lionel Messi al Barcellona Calciomercato, Messi resta e paralizza il rinnovo di Neymar: nuova svolta. (CalcioMercato.it)

Neymar avrebbe intenzione di non rinnovare con il PSG come riportano in Spagna: sogna il Barcellona con Messi. Secondo il Chiringuito TV, Neymar avrebbe invece intenzione di non rinnovare e spingerebbe per il ritorno al Barcellona vista la possibile permanenza in Catalogna dell’amico Messi (Juventus News 24)

Stando al media francese, infatti, l’ex Barcellona avrebbe siglato un pre-accordo con la società di Parigi, per il prolungamento del rapporto fino al giugno 2026. Perin o Audero, due ex per il dopo Buffon. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr