Il Napoli ritrova Osimhen: primo allenamento in gruppo

Sky Sport SPORT

Victor Osimhen corre veloce verso il ritorno in campo.

L’attaccante nigeriano del Napoli, assente dallo scorso 21 novembre prima a causa delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate nella gara contro l’Inter e poi perché positivo al Covid, ha svolto per la prima volta l’intera seduta di allenamento con il resto dei compagni in gruppo.

Una buona notizia per Luciano Spalletti, che subito dopo il ko contro la Fiorentina in Coppa Italia ha fatto il punto della situazione sull’attaccante nigeriano: "Osimhen lunedì verrà con noi a Bologna, ma c'è da valutare bene quale può essere la sua disponibilità e la sua condizione fisica", le sue parole in vista della sfida di campionato del Dall’Ara

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CM. Dopo le tante defezioni e i tanti infortuni, il club azzurro ritrova una pedina preziosa. (CalcioMercato.it)

Il report di allenamento. Giovanni Montuori. Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti (CalcioNapoli1926.it)

Insigne ha svolto terapie. Due buone notizie e una cattiva in casa Napoli per Luciano Spalletti. (SOS Fanta)

Non ci sarà Insigne, che ha svolto soltanto terapie, e neanche Ospina, uscito anzitempo nella sfida di Coppa e che domani si sottoporrà ad alcuni accertamenti e probabilmente non sarà disponibile per la prossima partita Dopo la notizia della negatività di Piotr Zielinski, da segnalare anche il rientro in gruppo di Victor Osimhen assieme a quello di Mario Rui, tornato parzialmente ad allenarsi in seguito alle visite post Covid. (Tuttobolognaweb)

Il Napoli recupera pian piano i suoi giocatori, almeno quelli colpiti dal Covid. Poco fa il club ha dato notizia della negativizzazione di Mario Rui. (IlNapolista)

Il primo potrebbe tornare negativo a giorni, il secondo invece ha scoperto di aver contratto il COVID-19 mentre aspettava di disputare la Coppa d’Africa La quarta ondata di COVID-19 sta attraversando l’Italia e inevitabilmente non poteva non colpire anche il calcio. (SerieANews)