Cisgiordania, rilasciati l’ex eurodeputata Morgantini e il giornalista Bongiorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Cisgiordania, rilasciati l’ex eurodeputata Morgantini e il giornalista Bongiorni Erano stati fermati questa mattina a Kiriat Arba, una delle colonie israeliane fra Betlemme e Hebron, insieme con due guide palestinesi Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Rilasciati in Cisgiordania l’ex eurodeputata Luisa Morgantini e il giornalista del Sole 24 Ore Roberto Bongiorni, fermati questa mattina a Kiriat Arba, una delle colonie israeliane fra Betlemme e Hebron, insieme con due guide palestinesi. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Luisa Morgantini – già portavoce dell’Associazione per la pace e parlamentare europea – è stata arrestata e rilasciata dopo ore insieme ad un giornalista del Sole24ore ad Hebron in Cisgiordania. Un gesto di intimidazione e sopraffazione intollerabile. (sbilanciamoci.info)

Il collega del giornale milanese si era recato in zona per un servizio da realizzare in una colonia israeliana, accompagnato dalla rappresentante di Assopace Palestina, storicamente impegnata a fianco dei palestinesi (Il Fatto Quotidiano)