Juve, Danilo sarà liberato entro fine mese

Juve, Danilo sarà liberato entro fine mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus, è ormai prossimo a lasciare il club con 6 mesi d'anticipo. Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore verrà "liberato" dai bianconeri entro fine mese, con il brasiliano che avrebbe già scelto il Napoli come sua prossima squadra. Qualora la situazione dovesse generare, e Danilo dovesse essere costretto a restare a Torino, probabilmente da separato in casa, fino a giugno, i partenopei lo ingaggerebbero a parametro zero in estate. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così è stato relegato in panchina per diverse partite. Terremoto in casa Juve. (Liberoquotidiano.it)

Nicolò Schira, giornalista (nonché esperto di mercato) presso Tuttosport, ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Danilo Luiz da Silva, difensore in uscita dalla Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di mercato) presso Sportitalia, ha rilasciato, in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare, alcuni aggiornamenti riguardo l'intreccio che vede coinvolti tre calciatori il cui futuro è direttamente legato a quella della Società Sportiva Calcio Napoli: Khvicha Kvaratskhelia (in uscita), DaniloLuiz da Silva e Milan Skriniar (in entrata). (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Danilo va verso la risoluzione

“Danilo non lo vuole liberare la Juventus, c’è un braccio di ferro. Credo che poi alla fine lo libereranno perchè le parti stanno trattando. Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)

Ogni nuovo ciclo che si rispetti, nel mondo del calcio, può andare incontro a problemi fisiologici nel percorso di crescita. Per la Juventus, si sapeva delle incognite legate all’arrivo di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Danilo, forte del suo spessore umano e professionale, sta affrontando la situazione con grande serenità, evitando qualsiasi tipo di attrito. Decisione si è resa necessaria dopo che Thiago Motta ha scelto di escluderlo dal nuovo progetto tecnico dei bianconeri. (ilBianconero)