Orzinuovi, si schianta in moto: morto il 20enne Gabriele Poli

CremonaOggi INTERNO

E’ stato trovato morto in un fosso questa mattina a Orzinuovi, Gabriele Poli, 20 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa.

Il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Il giovane era uscito con la sua moto da cross e non aveva fatto più rientro.

Solo questa mattina la moto e il corpo ormai senza vita di Gabriele sono stati trovati tra la cancellata e il ponticello che dà accesso ad un cascinale di via De Amicis, la strada che dall’abitato di Orzinuovi conduce a Barco

Il 20enne, forse per un malore, è caduto dalla moto ed è stato sbalzato all’altezza di una curva finendo nel fosso. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Il punto dove è stato ritrovato il motorino di Gabriele Poli. Profondo cordoglio dal Comune, dalla parrocchia e delle associazioni, che si sono strette a una famiglia, i Poli, benvoluta e stimata (La Provincia di Cremona e Crema)

Danneggia la vetrina di un negozio, ma un dipendente lo riprende. Bus dirottato, Mattarella: «Medaglia d'oro al valore per lo straordinario coraggio». (La Provincia di Cremona e Crema)

Era un grande appassionato di due ruote: andava pazzo della sua inseparabile moto Ktm. Sabato pomeriggio i funerali. (BresciaToday)

A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato Gabriele Poli, di soli 20 anni. Da ieri sera, mercoledì 18 maggio, non si avevano più sue notizie, questa mattina, giovedì 19 maggio, la drammatica scoperta. (Prima Treviglio)

Non vedendolo rincasare, difatti, i genitori e gli amici hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza alcun risultato È lui che ha chiesto aiuto al 112, purtroppo senza molte speranze, poiché il giovane orceano giaceva a terra senza dare segni di vita. (IL GIORNO)

Le prime notizie. Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. Orzinuovi (Brescia), 20enne cade con la moto in un fosso e muore: trovato dopo ore (foto d’archivio Ansa). (Blitz quotidiano)