Gianni Morandi vestito di rosa nel nuovo videoclip per sostenere il Ddl Zan? Lui risponde così

Gianni Morandi vestito di rosa nel nuovo videoclip per sostenere il Ddl Zan? Lui risponde così
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Mi vestirei di rosa tutti i giorni.

Dopo aver pubblicato il videoclip de 'L’allegria' sulla sua pagina Facebook e una sua foto con il completo rosa che indossa nel videoclip, una signora ha chiesto nei commenti se l’indossare proprio quel completo di quel colore fosse una tacita approvazione del Ddl Zan.

Gianni Morandi, con la maniera pacata che lo contraddistingue, ha replicato: "Anna, magari bastasse un vestito. (Tiscali.it)

Su altre testate

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano. Quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party. (Yahoo Notizie)

All’interno del famoso ranch di Valentino Rossi, cioè la pista da flat track dove il nove volte campione del mondo si allena insieme ai piloti dell’Academy. Nel videoclip non potevano ovviamente mancare i protagonisti assoluti: Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. (RadioSienaTv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi commovente retroscena degli esordi: cosa faceva con i soldi? Gianni Morandi, il dettaglio non passa inosservato: “Magari bastasse”. Gianni Morandi sta vivendo un periodo piuttosto felice, anche per la sua carriera. (YouMovies)

Gianni Morandi cambia Tozzi e Ruggeri con l’allegria di Jovanotti e Valentino Rossi

Incidente solo un brutto ricordo. Gianni Morandi si sta riprendendo dal brutto incidente del marzo scorso, e sta recuperando l’uso della mano destra Il cantante bolognese accosta una serie di suoi look a quelli della popstar britannica. (LaPresse)

Questo il post di Morandi sui social:. Il ritorno in musica di Morandi dopo l'incidente. A cura di Andrea Parrella. Gianni Morandi come Harry Styles. (Music Fanpage)

Gianni Morandi nato a Monghidoro in provincia di Bologna, l’11 Settembre 1944, è uno dei cantanti e musicisti italiani più amati di sempre e che ha scritto la storia della musica italiana insieme a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Claudio Baglioni. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr