Gianni Morandi vestito di rosa nel nuovo videoclip per sostenere il Ddl Zan? Lui risponde così

Mi vestirei di rosa tutti i giorni.

Dopo aver pubblicato il videoclip de 'L’allegria' sulla sua pagina Facebook e una sua foto con il completo rosa che indossa nel videoclip, una signora ha chiesto nei commenti se l’indossare proprio quel completo di quel colore fosse una tacita approvazione del Ddl Zan.

Gianni Morandi, con la maniera pacata che lo contraddistingue, ha replicato: "Anna, magari bastasse un vestito. (Tiscali.it)

Su altre testate

Gianni Morandi e Harry Styles con lo stesso look, il cantante scherza: “Lui copia me o viceversa?” Gianni Morandi scherza sull’accostamento di look con Harry Styles per ia somiglianza di alcuni abiti utilizzati nel video di L’Allegria con alcune scelte della popstar degli ultimi mesi. (Music Fanpage)

"Sono stata contattata dal celebrity stylist Nick Cerioni – racconta – per vestire con un abito inedito Gianni Morandi, in occasione del video della canzone ’L’Allegria’ scritta da Jovanotti. L’abito è stato realizzato in un tessuto rosa, sintesi perfetta per il messaggio della canzone: spensieratezza e allegria" (il Resto del Carlino)

“Sono stata tutto il giorno a parlare con lui, abbiamo parlato dei miei impegni motociclistici e di tante altre cose” Nel videoclip non potevano ovviamente mancare i protagonisti assoluti: Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. (RadioSienaTv)

Harry Styles, questo giovane cantante inglese è una vera star Da qualche anno Gianni Morandi sta diventando sempre più amato dai più giovani. (Più Sani Più Belli)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46). Il video del brano pubblicato su Youtube, è stato girato nel MotoRanch di Valentino Rossi, inneggiando all’allegria e all’amicizia tra i 3 protagonisti del video, Valentino Rossi, Gianni Morandi e Jovanotti, con la fantastica e inconfondibile voce di Gianni Morandi (QuattroMania)

E in molti hanno paragonato l’abito indossato, in passato, proprio dal cantante inglese. Non stupisce, quindi, l’ultimo post pubblicato su Instagram dove il cantante pubblica una serie di sue foto, sottolineando il look simile a quello dell’ex leader dei One Direction, Harry Styles. (Soundsblog)