Il Milan ritrova Giroud: è negativo al Covid

Sky Sport SPORT

"AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19 .

Risultato positivo lo scorso 2 settembre, l'attaccante francese è ora guarito dal Covid: nelle prossime ore si sottoporrà allo screening medico previsto dal protocollo federale per ottenere il via libera per la ripresa dell'attività sportiva. Olivier Giroud è pronto a tornare a disposizione di Stefano Pioli a partire dai prossimi impegni che aspettano il Milan. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I tempi rimangono comunque molto ristretti per vederlo in campo contro la Lazio, ma almeno c’è una speranza. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva” (SOS Fanta)

IL COMUNICATO UFFICIALE – «AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. A comunicarlo è stata la società rossonera, con una nota ufficiale. Il Milan ha comunicato con una nota ufficiale la negatività al Covid di Olivier Giroud. (Milan News 24)

Lo fa sapere il Milan, attraverso una nota sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Nella giornata di domani l'attaccante francese svolgerà gli esami previsti dal protocollo federale per riprendere l'attività e poi dovrà aspettare i risultati. (Calciomercato.com)

La notizia di giornata è sicuramente quella di Olivier Giroud che torna negativo al tampone: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva" recita il comunicato ufficiale del club. (Milan News)

LEGGI ANCHE: – A otto giorni di distanza dall’ultimo tampone è arrivato l’esito negativo, e come annunciato dal Milan domani Olivier Giroud si sottoporrà allo screening per riprendere l’attività agonistica. (Europa Calcio)

– A otto giorni di distanza dall’ultimo tampone è arrivato l’esito negativo, e come annunciato dal Milan domani l’attaccante si sottoporrà allo screening per riprendere l’attività agonistica. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”. (Europa Calcio)