OPPO X 2021 vi lascerà a bocca aperta: è lui il pieghevole del futuro?

Non si piega, si arrotola: com’è dal vivo. Intravisto qualche giorno fa nelle prime foto e video, OPPO X 2021 aveva già attirato su di sé molte attenzioni, ma provarlo in prima persona fa tutto un altro effetto.

La versione definitiva di OPPO X 2021 dovrebbe arrivare già entro l’anno e, considerati il brand e la natura del prodotto, è impossibile aspettarsi un prezzo contenuto

Un’altra mancanza strana è quella della fotocamera anteriore: resta da capire se l’OPPO X 2021 finale avrà solo quelle posteriori oppure ne avrà una, magari integrata sotto allo schermo. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

OPPO lavora a uno smartphone con fotocamera frontale inserita in un binario capace di muoversi! La fotocamera frontale degli smartphone è sicuramente una delle componenti che, insieme al display, è stata negli ultimi tempi protagonista di numerose innovazioni. (Tecno Android)

Come potete osservare voi stessi, il telefono ha un ampio modulo fotografico circolare che ospita più sensori della fotocamera. Questo potrebbe anche eliminare la necessità di una fotocamera selfie, motivo per cui non vediamo alcuna menzione di una simile lente in questo brevetto (Telefonino.net)

Con Find X3 Neo invece si dovrebbe poter ricevere un pacchetto regalo del valore di circa 350 euro, contenente sia le cuffie wireless Oppo Enco W51 che un Oppo Watch da 41 mm con Android Wear. (MondoMobileWeb.it)

Non è presente il jack per le cuffie standard, motivo per il quale le cuffie in dotazione, di ottima qualità, sono dotate del connettore USB-C. In questi giorni cominciano a trapelare in rete, notizie sul suo successore, il Find X3 Neo, pertanto il consiglio è quello di tenere d’occhio questo Find X2 Neo perché è già un best buy visto il suo attuale prezzo su strada (AF Digitale)

Sarà possibile anche utilizzare il device in modalità “Parallel Space”, con le app che possono essere visualizzate una accanto all’altra sulle due parti del display, aumentando comodità e velocità. Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita. (Il Riformista)

(Di venerdì 19 febbraio 2021) è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal futuro. Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021)è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal. (Zazoom Blog)