Vezzali: “Stadi aperti al 75% in zona bianca”

Hellas1903.it SPORT

Nel post, Vezzali si dice anche "consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela".

fonte: ansa.it

Così, in un tweet, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in procinto di imbarcarsi per il Giappone dove domani prendono il via i Giochi olimpici con la cerimonia di apertura.

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capienza al 75% per gli impianti all'aperto e al 50% per quelli al chiuso nelle zone bianche. Nella giornata di oggi però sono arrivate le parole della Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali. (Mondo Udinese)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020″ La Sottosegretaria allo Sport, l’ex campionessa Valentina Vezzali, regala una speranza al monde del calcio e non solo. (SpazioJ)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020. Le parole della Vezzali. "Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. (Fantacalcio ®)

Dopo la “cabina di regia” tenutasi nel pomeriggio, verso le 17 ci sarà un’importante Consiglio dei Ministri che approverà il decreto sui green pass. “Capienza del 75% per gli impianti sportivi all’aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso. (Spazio Milan)

Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020. (Calcio Atalanta)

Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (Milan News)