Lilli Gruber, sorpresa senza mascherina. Ma ha la risposta pronta

Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

L’ex parlamentare era stata sorpresa a spasso per la capitale mentre baciava abbassandosi la mascherina il fidanzato Giulio Berruti.

Lilli Gruber dopo aver rimproverato aspramente Maria Elena Boschi per aver baciato il fidanzato abbassandosi la mascherina è stata beccata nella medesima situazione.

Insomma una gran bella figuraccia per Lilli Gruber che prima giudica senza pietà il comportamento della ex parlamentare e viene sorpresa in atteggiamenti molti simili

Lilli Gruber beccata a spasso per Roma senza mascherina. (Leggilo.org)

Su altre fonti

Nel servizio delle Iene, andato in onda su Italia1, Filippo Roma ha fatto notare alla giornalista che nella foto sembra che stesse prendendo il sole senza mascherina Lilli Gruber senza mascherina, polemica alle Iene: la replica Una foto all'aperto senza mascherina fa discutere: le Iene hanno chiesto spiegazioni, la risposta di Lilli Gruber. (Virgilio Notizie)

"Però", incalza Roma, "pure lei come la Boschi si è data il bacetto senza mascherina, ma va bene viva l’amore e abbasso le mascherine! Nel servizio, che andrà in onda stasera alle 21,10 su Italia 1, la Iena fa notare alla giornalista che nella foto sembra che stesse prendendo il sole senza mascherina. (Adnkronos)

Siamo andati a parlare con entrambe | VIDEO Nel servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti andiamo a parlare con Maria Elena Boschi e Lilli Gruber dopo la polemica sulle foto con la mascherina abbassata. (LE IENE)

“Però”, fa notare Filippo Roma, “pure lei come la Boschi si è data il bacetto senza mascherina, ma va bene viva l’amore e abbasso le mascherine!”. Ma la Iena le fa notare che nella foto sembra che stesse prendendo il sole senza mascherina. (Liberoquotidiano.it)

Qualche mese fa abbiamo assistito a un confronto senza esclusioni di colpi tra Lilli Gruber e Maria Elena Boschi. Il motivo? Uno scatto in cui l'onorevole è in compagnia del fidanzato mentre si scambiano effusioni all'aperto con la mascherina abbassata. (Mediaset Play)

Le Iene attaccano Lilli Gruber per un bacio senza mascherina, ricordandole come aveva attaccato la Boschi per lo stesso motivo. Semplice, perché qualche giorno fa la Gruber è stata fotografata dallo stesso settimanale mentre, a mascherina abbassata, dava un bacio al marito. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr