Covid | i docenti possono essere veicoli di contagio | lo rivela uno studio americano

Covid | i docenti possono essere veicoli di contagio | lo rivela uno studio americano
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su orizzontescuola (Di martedì 23 febbraio 2021) Un nuovoche i, ancora più degli stessi studenti,i più importantidinella trasmissione del-19 nelle scuole.

L'articolo .

Covid, i docenti possono essere veicoli di contagio: lo rivela uno studio americano (Di martedì 23 febbraio 2021) Un nuovo studio americano rivela che i docenti, ancora più degli stessi studenti, possono essere i più importanti veicoli di contagio nella trasmissione del Covid-19 nelle scuole. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Si registrano 37 guarigioni. (ArezzoWeb)

Il problema che sorge spontaneo è se la durata della quarantena, di 10 giorni, sia ancora adatta anche per affrontare questa variante del virus. Inoltre, i pazienti con la variante B.1.1.7 hanno sperimentato «infezioni prolungate con più particelle virali»: avevano quindi un carico virale maggiore rispetto alle controparti non B. (Ticinonline)

Nei prossimi giorni la ASL definirà procedure e sedi per le VACCINAZIONI ANTICOVID 19 alle persone OVER 80 ANNI che non hanno prenotato la domiciliazione della vaccinazione” Portici – Emergenza COVID-19, 99 i nuovi contagi negli ultimi 7 giorni. (Torrechannel)

Coronavirus. Nel mondo 355mila contagi in 24 ore. 10 nuovi casi in Cina, tutti dall'estero

In questa classe di età, il confronto tra le due ultime settimane rispetto alle due precedenti evidenzia un aumento del contagio del 35%. Anche la classe di età 6-13 anni ha avuto nel mese di febbraio un aumento del contagio, ma in misura minore” (Fanpage.it)

La situazione nelle altre province della Asl Sud Est è la seguente: nel Senese ci sono 64 casi, nel Grossetano 16. Calano i contagi, ma rispetto a domenica 21 febbraio (119 e 2687 tamponi) sono stati effettuati appena 530 tamponi tra le 14 del 21 febbraio e le 14 del 22 di febbraio. (Corriere di Arezzo)

10 nuovi casi in Cina, tutti dall'estero. Pechino (AP Photo/Mark Schiefelbein). Condividi. 355.405 contagi e 7.871 decessi in 24 ore, dalle 7.00 di ieri mattina alla stessa ora odierna. Il Paese nordamericano da 126 milioni di abitanti ha riportato un totale di oltre 2 milioni di casi di contagio, di cui quasi 1,6 milioni guariti. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr