Soccorso alpino sotto pressione: oggi 7 infortunati, fra cui 2 minorenni

la VOCE del TRENTINO SALUTE

La bambina è stata stabilizzata ed elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Recuperato dall’elicottero, è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Pubblicità Pubblicità

La minorenne è stata stabilizzata e trasferita all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Sul posto gli operatori della Stazione di Fai della Paganella dell’Area operativa Trentino centrale e l’elisoccorso.

Sul posto gli operatori delle Stazioni di Madonna di Campiglio e di Pinzolo dell’Area operativa Trentino occidentale, oltre che l’elicottero. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

Ci sono 3 infezioni a Pergine (149 attuali positivi), Baselga di Pinè (12 attuali positivi), Mezzolombardo (58 attuali positivi) e Ville di Fiemme (20 attuali positivi). Sono 2 i casi a Riva del Garda (105 attuali positivi), Tesero (24 attuali positivi) e Volano (22 attuali positivi). (il Dolomiti)

Non credo di aver giocato qualche mano particolarmente bene ma credo di aver interpretato al meglio tutta la fase finale del torneo. Hai detto che era un tavolo finale di buon livello, qualche avversario ti impensieriva più degli altri? (ItaliaPokerClub)

Emi Conti Runner Up al Need. Domenico Gala, “nome1221”, “pagopago3068” i protagonisti della domenica. Vi accompagniamo, con il racconto, nella prima giornata delle Carnival Series, durante la quale si sono messi in evidenza “nome1221”, “pagopago3068” e Domenico Gala. (Assopoker)

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 5,8% per quanto riguarda i nuovi positivi, 12,5% se si considerano tutti i dati. Tra i nuovi positivi, il numero dei contagi tra gli over 70 è di 12 casi (il Dolomiti)

I nuovi casi fra ultra settantenni invece sono 12 l bollettino del Covid, in Trento, oggi registra altri 2 decessi, 60 nuovi positivi. (l'Adige)

Pubblicità Pubblicità. Negli ospedali, come accade di norma all’indomani del fine settimana, le dimissioni sono state solo 2 mentre i nuovi ricoveri sono stati 13 A conclusione del fine settimana, sono saliti a 205 i ricoverati negli ospedali trentini, con 30 persone che si trovano in rianimazione. (la VOCE del TRENTINO)