Soccorso alpino sotto pressione: oggi 7 infortunati, fra cui 2 minorenni

Soccorso alpino sotto pressione: oggi 7 infortunati, fra cui 2 minorenni
la VOCE del TRENTINO SALUTE

La bambina è stata stabilizzata ed elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Recuperato dall’elicottero, è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Pubblicità Pubblicità

La minorenne è stata stabilizzata e trasferita all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Sul posto gli operatori della Stazione di Fai della Paganella dell’Area operativa Trentino centrale e l’elisoccorso.

Sul posto gli operatori delle Stazioni di Madonna di Campiglio e di Pinzolo dell’Area operativa Trentino occidentale, oltre che l’elicottero. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

€100 Need For Speed a B3tter_RuN, Domenico Gala bene anche qui. Chiusura canonica quella del Need for Speed, anche in presenza delle Series. Domenico Gala sarà uno dei protagonisti dei ben 4 day 2 che si si concluderanno nella notte tra lunedì e martedì. (Assopoker)

E se non eliminavamo le possibili violazioni in base al regolamento europeo sulla privacy del 2016 avremmo rischiato sanzioni importanti» spiega Comper. Da oggi anche il Trentino si adegua, facendo forse un passettino in avanti in termini di tutela della privacy ma anche un bel passo indietro in termini di trasparenza (l'Adige)

Il tecnico di Centrale operativa, con il coordinatore dell'Area operativa Trentino occidentale, ha attivato la stazione di competenza Val del Chiese e ha chiesto l'intervento dell'elicottero che ha recuperato a bordo l'infortunata per il trasferimento all'ospedale di Tione. (il Dolomiti)

Coronavirus in Trentino, 2 morti e si torna sopra i 200 pazienti in ospedale. Trovati 60 positivi su 907 tamponi

I nuovi casi fra ultra settantenni invece sono 12. Pubblicità Pubblicità. Negli ospedali, come accade di norma all’indomani del fine settimana, le dimissioni sono state solo 2 mentre i nuovi ricoveri sono stati 13 (la VOCE del TRENTINO)

Il progetto è di Trentino Marketing e introduce a fianco dei normali canali promozionali la cui efficacia è stata collaudata nel tempo e che sono stati tutti confermati, anche la novità degli influencer marketing. (la VOCE del TRENTINO)

Tra i nuovi positivi, il numero dei contagi tra gli over 70 è di 12 casi Coronavirus in Trentino, 2 morti e si torna sopra i 200 pazienti in ospedale. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr