Inter-Cagliari: Arnautovic brilla, Inzaghi guida con maestria

Articolo Precedente
Articolo Successivo
SOMMER 6,5. Ipnotizza Piccoli in uscita sull’unica grande occasione cagliaritana. BISSECK 7. Toglie ansia alla squadra schiacciando di testa la palla del 3-1. DE VRIJ 7. Sempre attento, al settantasettesimo ci mette la testa a salvare il potenziale 3-2. C.AUGUSTO 6. Giocatore in grande fiducia, anche a tre. Partecipa alla rete del vantaggio nerazzurro, non impeccabile sul 2-1. ZALEWSKI 5,5. Una buona chance per lui, ma non trova mai lo spazio. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Qualche rotazione come da previsione e una fase iniziale con l’Inter che ha il pallino, affonda una volta con Lautaro e poi viene accompagnata dal tifo che inizia a cantare dopo venti minuti per la protesta per mancati striscioni e caro biglietti: ad anticipare, però, al 12′ è Marco Arnautovic che si inserisce in area e con una gran botta supera Caprile per l’1-0. (Europa Calcio)
Il futuro di Albert Gudmundsson si profila come uno dei dossier più seguiti della prossima sessione di mercato. Il calciatore islandese, attualmente in prestito alla Fiorentina con un’opzione di riscatto dal Genoa, è finito nel mirino di due club ambiziosi: Everton e Inter. (Europa Calcio)

Nel giorno in cui è scesa in campo con la maglia con dedica a Valentino Rossi, l’Inter ha trovato una nuova sgasata in campionato. I nerazzurri, a sei curve dalla fine del Gran Premio di Serie A, hanno dato tre colpi d’acceleratore per scippare al Cagliari tre punti che li proiettano per la prima volta in stagione a +6 sul Napoli. (FC Inter 1908)
CONSAPEVOLE DI STAR FACENDO LA STORIA DELL’INTER? – «Serate che rimarranno dentro a tutti noi. La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League terminato sul 2 a 2 (risultato che qualifica i nerazzurri alle semifinali contro il Barcellona). (CalcioNews24.com)
"Lo affrontiamo con tanta fiducia, sapendo che giochiamo contro una squadra fortissima e che dovremo replicare la gara dell'andata. Dovremo fare una partita di corsa, aggressività e determinazione: il Bayern è tra le 4 migliori del mondo". (eurosport.it)