Federico Agostinelli a FN: “Una squalifica così pesante non ce l’aspettavamo. Vittorio ha subito chiesto scusa per la reazione, ma dopo uno sputo in faccia…”

Federico Agostinelli a FN: “Una squalifica così pesante non ce l’aspettavamo. Vittorio ha subito chiesto scusa per la reazione, ma dopo uno sputo in faccia…”
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Fermo restando che dopo uno sputo in piena faccia, da dieci centimetri, è molto difficile mantenere la calma”.

Ha chiesto subito scusa per la reazione che ha avuto dopo lo sputo in faccia.

Diversamente non si può definire la squalifica di cinque giornate inflitta dal giudice sportivo al talento della Primavera della Fiorentina, Vittorio Agostinelli.

Fiorentinanews.com ha contattato il padre del giocatore, Federico Agostinelli, tra l’altro ex calciatore, che ci ha detto: “Vittorio è un ragazzo molto riservato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

“Karamoko è stato il primo a capire di averla combinata grossa e noi abbiamo subito condannato quanto successo. Quanto successo non appartiene a questo gruppo e in particolare al Torino. (Torino Granata)

Ad ogni modo, il principale responsabile dello scontro, ossia Karamoko, è stato fermato per ben due mesi, fino al 30 aprile La rissa che ha coinvolto Vittorio Agostinelli e il giovane torinista Karamoko ha portato a provvedimenti durissimi da parte del Giudice Sportivo. (Viola News)

Squalificato invece per 2 turni l’allenatore della Fiorentina Alberto Aquilani a causa delle eccessive proteste in seguito alla rissa Pugno duro del giudice sportivo del campionato Primavera nei confronti dei giocatori di Torino e Fiorentina coinvolti nella rissa di sabato pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

PRIMAVERA, 5 giornate ad Agostinelli, 2 ad Aquilani

Il Torino molto probabilmente farà ricorso alla Corte Federale d’Appello della FIGC per far ridurre squalifica di Ibrahim Karamoko. Primavera, Cottafava: “Karamoko? (Toro News)

Occhi puntati sul parapiglia generatosi in Torino-Fiorentina che ha fatto fioccare squalifiche e sanzioni. Con il comunicato numero 195 la Lega Serie A ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultimo weekend di Primavera 1. (gazzettaregionale.it)

Per quanto riguarda Agostinelli invece sono 5 le giornate di squalifica: "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco ferm, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto". (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr