Nuovi casting a Milano per un nuovo film di Pappi Corsicato, si cercano figurazioni

Nuovi casting a Milano per un nuovo film di Pappi Corsicato, si cercano figurazioni
Informazione Oggi SPORT

Casting a Milano per figurazioni, i requisiti richiesti per partecipare. Iniziamo col dire che il periodo di riprese a Milano durerà giusto quattro giorni.

Tutti coloro che sono interessati ai casting di Milano, sia uomini che donne, possono candidarsi tranquillamente scrivendo una mail

Per quanto riguarda questo nuovo progetto cinematografico, il regista napoletano Pappi Corsicato sta cercando non attori o comparse, ma figurazioni. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

Anche da questo turno di partite fra nazionali arrivano pessime notizie per Mourinho. Il problema per Abraham però non è di natura muscolare come si sospettava inizialmente ma è legato alla caviglia (RomaToday)

L’allarme è scattato inizialmente per un problema di natura muscolare, ma poi il movimento innaturale è sembrato quello della caviglia: la Roma si è messa subito in contatto con lo staff dell’Inghilterra e aspetta novità in queste ore”. (SOS Fanta)

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 13:56. Il cuore del problema sono le sue condizioni, se non ce la farà prenderà il suo posto Shomurodov. (ilmessaggero.it)

Roma, distorsione alla caviglia per Abraham. Le condizioni

Shomurodov con la Juve, Mayoral finisce sul mercato. vedi letture. In attesa di capire l’esito degli esami strumentali di Tammy Abraham (non è chiaro ancora se si tratti di problema muscolare o distorsione alla caviglia), infortunatosi ieri sera con l’Inghilterra e di rientro a Roma già nella giornata di oggi, José Mourinho studia soluzioni alternative in vista della sfida contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Anche se Abraham dovesse recuperare a ridosso del match, Mourinho non si farà problemi a schierarlo, come già successo con Vina nel derby. Oggi l'attaccante rientrerà a Roma e soprattutto effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'eventuale stop. (ForzaRoma.info)

C'è soprattutto da escludere eventuali lesioni, dopodiché verrà valutata l'entità della distorsione ma di certo la sfida con la Juve resta seriamente a rischio. Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr