Green pass in Italia obbligatorio per viaggiare e andare a teatro: ecco da quando

ViaggiNews.com INTERNO

Anche se per ottenere il Green pass è sufficiente un semplice tampone antigenico, della validità di 48 ore.

Come sarà il Green Pass in Italia e da quando entra in vigore. Per il momento, contrariamente alle prime indiscrezioni, il governo italiano non è propenso a introdurre un’applicazione del Green pass rigida come in Francia, che lo richiederà anche per entrare in bar e ristoranti.

Green pass in Italia: sarà obbligatorio per svolgere alcune attività come prendere treni, aerei, andare allo stadio o a teatro. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È chiaro che il Green pass offre un’occasione in questo senso" A cura di Annalisa Cangemi. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un aggiornamento delle regole del green pass. (Fanpage.it)

Di qui la nbecessità di introdurre nuove misure di contenimento: “Credo che vadano fatte scelte per contrastare la ripresa della circolazione virale. Gli assembramenti e gli affollamenti hanno favorito la circolazione virale. (IL GIORNO)

Nulla è stato ancora deciso, ma sembra che in merito alle nuove regole sul green pass l’Italia non copierà il modello francese. leggi anche Green pass al ristorante: dove è già obbligatorio. (Money.it)

Il governo verso il decreto Di. Il governo pensa all’obbligatorietà del green pass per alcuni luoghi più soggetti ad assembramenti. Il green pass dovrà essere esibito al momento di entrare nei luoghi a rischio o di salire a bordo. (Orizzonte Scuola)

Il modello francese di Macron sul green pass avrà un seguito anche in Italia. Anche per eventi pubblici, convegni e banchetti per cerimonie civili o religiose, ci si dovrà munire di green pass. (Nanopress)

Green pass obbligatorio anche in Italia sulla scia della decisione presa in Francia dal presidente Emmanuel Macron. (Sputnik Italia)