Aspi, al via il programma della rete di ricarica autostradale con Free to X

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Lo sviluppo di applicazioni innovative per la gestione dei servizi di mobilità sostenibile e delle interconnessioni tra la rete autostradale e i grandi e piccoli agglomerati urbani sarà tra le prerogative di Free To X cosi da rendere ottimale tutti i servizi del programma di elettrificazione della rete autostradale del Paese

Le potenzialità industriali e di servizio di Free To X sono fortemente elevate. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le colonnine di ricarica ultra fast hanno fatto il loro esordio sulla nostra rete. Un piano articolato e con una logistica sviluppata: la distanza media tra un’area di ricarica e l’altra sarà di circa 50 km. (Auto.it)

Con due 'colon… - dinoadduci : Aspi - Inaugurata la prima stazione autostradale di ricarica ultrafast -. Ultime Notizie dalla rete : Aspi Inaugurata Aspi - Inaugurata la prima stazione autostradale di ricarica ultrafast Prende il via da Modena il piano di mobilità elettrica e sostenibile di Autostrade per l'Italia , realizzato in collaborazione con la controllata Free To X (Zazoom Blog)

La nuova società Free To X,come previsto dal piano industriale di Autostrade per l'Italia, sta realizzando una delle più estese reti europee di ricarica ad alta potenza per veicoli elettrici. Lo speciale. (http://www.corr.it/)

Entro pochi giorni sarà attivata anche la seconda stazione, situata a Nord di Roma, nell'area di Flaminia Est. (Il Gazzettino)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO (TgCal24.it)

Dobbiamo recuperare il ritardo che l’Italia sconta sul fronte della mobilità sostenibile», spiega l’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, Roberto Tomasi. Penso, ad esempio, alla possibilità di conoscere in anticipo con grande precisione le tempistiche di viaggio grazie all’uso dei big data. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr