Resident Evil: fotografa fa causa a Capcom per delle immagini rubate, richiesti oltre 12 milioni di dollari

IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Capcom, interpellata da Polygon, ha risposto di essere al corrente della causa, ma di non avere ulteriori dichiarazioni in merito

La richiesta al momento è di $150.000 ad immagine per almeno 80 artwork, più $2.000.000 per i danni.

In basso potete dare un'occhiata ad una serie di immagini contenute nel documento.

Capcom si è recentemente ritrovata al centro di una bizzarra polemica, e presto potrebbe essere costretta e risarcire una cifra compresa tra i dodici e i quattordici milioni di dollari per evitare maggiori problemi. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resident Evil, Capcom portata in causa! Resident Evil ha sempre fatto dell’atmosfera uno dei suoi punti di forza. (iCrewPlay.com)

Ad esempio, Juracek accusa Capcom di aver utilizzato una texture di vetro scattata in Italia per la creazione del logo di Resident Evil 4. Come prova Juracek usa il data breach di Capcom del 2020, da cui sarebbero trapelate immagini ad alta risoluzione di artwork utilizzati in Resident Evil e altri giochi (GamingTalker)

La trama di It Takes Two In It Takes Two vestirai i panni di Cody e May, una coppia che decide di divorziare. It Takes Two, titolo sviluppato da Hazelight Studios e pubblicato da Electronic Arts è in sconto su Instant Gaming a 26,49 € anziché 40 €. (Gaming Today)

Condividi l'articolo. Parte delle prove portate a sostegno della sua tesi provengono dal furto di dati che Capcom ha subito nel 2020 (LaScimmiaPensa.com)

Lo shooting, infine, rende più divertente alcune fasi, ma al contempo fa perdere quella sensazione di viscerale terrore provata nel doversi nascondere per non essere scoperti in Resident Evil 7 A esso si aggiunge Resident Evil Re:Verse, una modalità online a se stante dove gli utenti iniziano a giocare come personaggi umani, dandosi la caccia a vicenda e raccogliendo fiale di virus sparse per la mappa. (Webnews)

Non è il caso di Resident Evil Village, che abbiamo giocato su Ps4 senza problemi, e che sono sicuro avrebbe fatto innamorare gli avventori del mio salotto come l’avventura Marvel, se la pandemia non avesse di fatto azzerato le visite a casa di amici. (Sentieri Selvaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr