Virus del Nilo, sospesi anche i donatori del sangue che hanno soggiornato a Vercelli

La Stampa SALUTE

La disposizione del Centro nazionale: rilevato in un cavallo in provincia di Asti, è trasmesso dalla zanzara comune (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Inaugurato stamattina a Pinasca, davanti al palazzo muncipale, il nuovo parco dedicato ai Donatori volontari di sangue dell'Avis. (L'Eco del Chisone)

Parole di gratitudine per lo straordinario impegno profuso dall’Avis sono arrivate dal sindaco Lucchi e dall’assessore Benedetti (CesenaToday)

Dall’Asl riceviamo e pubblichiamo: «In merito all’articolo inerente l’allarme virus del Nilo Occidentale, l’Asl di Vercelli precisa che l’attività del Centro Trasfusionale prosegue regolarmente. (La Stampa)

Lunedì 16 ottobre, nell’ambito della campagna per la donazione del sangue “Abbiamo bisogno di te”, si svolgerà nel largo Carlo Felice lato Palazzo Civico (fronte Search) il Raduno del Cuore con la sosta dell’autoemoteca dalle ore 8 alle 13. (Sardegna Oggi)

Dal 1 gennaio al 30 settembre di quest'anno si sono registrate, a livello regionale e rispetto allo stesso periodo del 2016, meno 1.670 donazioni di sangue. (PerugiaToday)

Il sodalizio che riunisce i donatori di sangue, Domenica scorsa Nogarole Rocca ha ospitato l’incontro annuale organizzato da Asfa (Associazione San Francesco d’Assisi) ed Aido. (L'Arena)