Infortunio Kolasinac, intervento riuscito per il difensore. Il comunicato dell’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kolasinac, intervento perfettamente riuscito al difensore bosniaco dell’Atalanta dopo l’infortunio subito contro il Bologna Intervento perfettamente riuscito per Sead Kolasinac, sottoposto a ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è andata secondo le previsioni e il difensore dell’Atalanta inizierà da subito il programma riabilitativo. Di seguito il comunicato del club. «Atalanta BC comunica […] (CalcioNews24.com)
Su altre testate
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera esprime un sentito ringraziamento a tutto il personale dell’Ospedale Madonna delle Grazie e delle altre strutture sanitarie della Città dei Sassi afferenti all’ASM, oltre al personale del Cup per la straordinaria professionalità e dedizione dimostrate nel fronteggiare la crisi idrica che ha interessato la città. (SassiLive)
Sostituito il tronco della condotta idrica aerea in contrada Trasano, si è lavorato ininterrottamente anche la notte scorsa di domenica 13, si attende che Acquedotto Lucano esegua le fasi successive di riempimento, valutazione portata, con relativa ”pulizia” della condotte prima di procedere alla erogazione dell’acqua nelle abitazioni e nelle attività produttive di Matera. (Giornalemio.it)
A seguito di un guasto su una condotta in contrada Trasano, nel comune lucano è stata interrotta l'erogazione di acqua. Mentre si procede alla riparazione e al ripristino della fornitura idrica, nella giornata di oggi sono state sospese le attività didattiche di ogni ordine e grado (Sky TG24)

Una rottura sulla condotta idrica Trasano ha lasciato Matera senza acqua. Gravi problemi per ristoranti e alberghi invasi dai turisti. Lavoro senza sosta sulla condotta, Acquedotto lucano effettuerà in futuro altre verifiche Minuti per la lettura (Il Quotidiano del Sud)
Grazie al lavoro instancabile dei tecnici di Acquedotto Lucano, che hanno operato senza sosta da sabato a oggi, è stato possibile ripristinare la condotta danneggiata in tempi record. Di seguito la nota di Acquedotto Lucano. (TRM network)
Pubblicità (ivl24.it)