Ordinanza Ministero della Salute 28 aprile India e Bangladesh

Quotidiano Sicurezza SALUTE

Firmata dal ministro della Salute Speranza l’ordinanza del 28 aprile. con ulteriori misure di prevenzione per chi proviene dall’India che vanno a sommarsi a quelle previste dal provvedimento del 25.

Ti potrebbe interessare

Da ora il blocco degli ingressi riguarda anche le persone provenienti dal Bangladesh e viene rafforzato con ulteriori adempimenti:. isolamento obbligatorio nei Covid Hotel o nei luoghi indicati dalle Asl per chiunque torni dai Paesi interessati essendo autorizzato al rientro e per chi si trovi ora in Italia e abbia soggiornato nei Paesi interessati negli ultimi 14 giorni. (Quotidiano Sicurezza)

La notizia riportata su altre testate

#emergenzavisoni firma la petizione. (LAV)

Sul fronte delle terapie intensive il numero totale dei posti occupati è di 2.711 unità (- 37 rispetto a ieri) con 168 nuovi ingressi di Redazione Picenotime. mercoledì 28 aprile 2021. Sono 13.385 i positivi al Coronavirus scoperti con 336.336 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore secondo i dati odierni del Ministero della Salute. (picenotime)

Ha fatto il giro dei social un video nel quale si vedevano susseguirsi, in via Gregorio VII, un principio di rissa, un investimento di una ciclista, il volontario lancio di un’auto contro un’altra e la fuga di due soggetti a bordo della stessa. (Tarantini Time)

A questo proposito, si ricorda che il valore di riferimento della saturazione dell’ossigeno per un paziente di Covid-19 è pari al 92%. Per quanto riguarda, poi, la terapia con anticorpi monoclonali, si stabiliscono le valutazioni per indirizzare i pazienti (Pazienti.it)

Il Ministero della Salute ha condiviso il bollettino giornaliero contenente gli aggiornamenti relativi alla diffusione del Covid-19 in Italia. I pazienti ricoverati sono 489 in meno rispetto a ieri, di cui 37 in meno in Terapia Intensiva (Pagine Romaniste)

Il tasso di positività (rapporto positivi-test, compresi quelli ripetute di controllo) è del 4,3 %, in linea con il valore registrato ieri (4%) . In totale i casi da inizio epidemia in Italia sono 4.009.208, le vittime 120.544. (picenotime.it)