Siena, violenza sessuale di gruppo su una 21enne: 3 arresti, uno è un calciatore in un club di Serie A

Siena, violenza sessuale di gruppo su una 21enne: 3 arresti, uno è un calciatore in un club di Serie A
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Tra gli accusati. anche un minorenne

Siena, violenza sessuale di gruppo su una 21enne: 3 arresti, uno è un calciatore in un club di Serie A di Andrea Vivaldi. Lo stupro in un appartamento di Siena.

Immediata la denuncia e le indagini, attivato il "codice rosso".

(La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

E’ la pena comminata con rito abbreviato condizionato alla perizia psichiatrica dal Gup del Tribunale di Udine, Matteo Carlisi, a un 51enne di un paese della Pedemontana friulana, difeso dall’avvocato Laura Luzzato Guerrini del Foro di Gorizia. (Telefriuli)

La ventisettenne, in evidente stato di shock, è riuscita ad uscire dal giardino pubblico precipitandosi in strada, dove ha chiesto aiuto ad alcuni passanti. Share 0 Condivisioni. 40 sec. COSENZA – Stava scattando delle foto all’interno della Villa Vecchia a Cosenza, quando un uomo l’ha afferrata alle spalle e spinta verso un muro. (Corriere di Lamezia)

Una donna di 27 anni è la vittima di una violenza sessuale avvenuta in un giardino pubblico della città. Stava scattando delle foto all’interno della Villa Vecchia a Cosenza, quando un uomo l’ha. afferrata alle spalle e spinta verso un muro. (Zoom24.it)

Ventenne denuncia violenza sessuale di gruppo in una festa a Siena

Gli episodi risalgono al maggio del 2018, quando l'uomo si sarebbe reso colpevole di condotte violente nei confronti della donna, in particolare, l'avrebbe afferrata con forza costringendola a subire palpeggiamenti, frasi equivoche e a compiere atti sessuali. (LaC news24)

Per la protezione della giovane è stato attivato il protocollo “Codice Rosso” che viene utilizzato nei casi di vittime di violenza (In Terris)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr