Padova, pensionato aggredito a bastonate per pochi soldi e l’automobile

Leggilo.org ECONOMIA

Il pensionato aveva con se solo l’auto e alcune migliaia di euro.

Secondo alcune telecamere della zona, i banditi sarebbero venuti da fuori Padova ed avrebbero puntato direttamente la villetta del pensionato che ora dichiara: “Dei soldi non me ne importa niente, voglio solo essere lasciato tranquillo“

Un anziano di 68 anni residente a Saonara in provincia di Padova è stato aggredito da ignoti.

A Saonara, una piccola frazione di Padova con circa 10.000 abitanti si è consumata una nuova aggressione ai danni di un pensionato di 68 anni. (Leggilo.org)

Su altri media

Il 61enne è stato soccorso da un’ambulanza del Suem che ha provveduto prima a stabilizzarlo e poi a far intervenire l’elisoccorso che è giunto poco dopo. L’incidente è accaduto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale 83, all’uscita dell’undicesimo tornante, che va verso Tonezza, nel Vicentino, attorno alle 17. (Il Mattino di Padova)

I CALI DI PRODUZIONE. La conta dei danni nella provincia è molto dura, con cali di produzione che vanno dal meno 30% per le ciliegie al 40% per le pesche e nettarine fino a un frutto ogni due per le albicocche. (Il Mattino di Padova)

«Un doveroso ringraziamento va alle associazioni organizzatrici, per il coraggio dimostrato nel ripartire» sottolinea il sindaco di Cervarese, Massimo Campagnolo Sarà uno dei primi grandi evento pubblico del Veneto post pandemia: torna sabato 26 e domenica 27 prossimi il Palio dello Sparviero, al castello di San Martino della Vaneza. (Il Mattino di Padova)

A questo link l'articolo. Ore 10.00 - Festa del Santo senza processione: attesi comunque diecimila fedeli. La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. (PadovaOggi)

Gli automobilisti sanzionati sono giovani tra i 20 e i 30 anni del veneziano e trevigiano. Le violazioni sono state commesse per lo più da giovani tra i 20 e i 25 anni, residenti nel veneziano, trevigiano, padovano e vicentino. (Il Mattino di Padova)

Sono tanti i lati oscuri dell’incidente avvenuto verso le 3 della notte di sabato in centro a Tencarola, all’incrocio tra le vie Forno e Don Bosco. All’arrivo dei pompieri e poco dopo dei militati dell’Arma, l’auto però non c’era più. (Il Mattino di Padova)