Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato sterilizza il futuro"

Tutto Napoli SPORT

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri).

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato dalla testata belga, infatti, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale dalla Juventus con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (Napoli Magazine)

Dries Mertens è ad un passo dall'accordo con la sua nuova squadra, il pressing è totale: la trattativa entra nel vivo. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul prossimo futuro di Dries Mertens, che ieri ha detto ufficialmente addio al suo Napoli: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Luciano Spalletti è molto bravo ad impostare disciplina e regime e sa che il Napoli non fa sconti a nessuno sul piano economico: non ne ha fatti né a Koulibaly né a Mertens. (CalcioNapoli24)

Anche se metà Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Dopo l'addio al Napoli, Dries Mertens potrebbe accasarsi nel quartiere di Galata ad Istanbul, nella parte occidentale della capitale turca. Mertens al Galatasaray, trattativa in corso! (CalcioNapoli24)

Era infatti tornato a Napoli proprio per parlare da solo con De Laurentiis, senza dunque i suoi agenti, convinto di poter ancora avere una speranza per la permanenza Dries Mertens ha ufficialmente salutato il Napoli e i propri tifosi. (AreaNapoli.it)