Wall Street positiva. Grandi banche USA battono le attese

Wall Street positiva. Grandi banche USA battono le attese
Teleborsa ECONOMIA

I prezzi alla produzione si sono rafforzati, nel mese di settembre, ma meno di quanto atteso dal mercato.Intanto, dai verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve è emersa la conferma che il tapering potrebbe iniziare tra metà novembre e metà dicembre, stemperando così la speculazione sulSulle prime rilevazioni, ilmostra un aumento dell'1,03%, a 34.734 punti; sulla stessa linea, giornata di guadagni per l', che continua la giornata a 4.401 punti. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Il tapering potrebbe essere avviato attraverso una riduzione degli acquisti di $10 miliardi per i Treasuries Usa e di $5 miliardi per i titoli garantiti dai mutui, per un ammontare complessivo di $15 miliardi al mese. (Finanza.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

TECH IN RIALZO. Dopo tre sedute di ribassi, a Wall Street i titoli tecnologici hanno messo a segno la performance migliore, con il Nasdaq che ha chiuso in progresso dello 0,73%, grazie anche al calo dei rendimenti dei Treasury. (Yahoo Finanza)

Borsa Usa, Wall Street avanza dell'1% su forti trimestrali, settore tech

Gli investitori restano concentrati sull'andamento dell'inflazione dopo i dati arrivati ieri dagli Usa e con i prezzi alla produzione cinesi balzati a settembre al top da 25 anni (+10,7%). Borsa: future puntano al rialzo in scia Asia e Wall Street, sale il petrolio. (Il Sole 24 ORE)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Trader a lavoro alla Borsa di New York. di Devik Jain. (Reuters) - I principali indici di Wall Street avanzano grazie a un balzo del settore tech e a solidi risultati trimestrali, aiutando gli investitori a ignorare i timori sull'inflazione. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr