Stupendo il nuovo Realme GT Master Edition, disponibile in Italia

OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

ARTICOLI CORRELATI. Un gran bel vedere di certo il Realme GT Master Edition, che si contraddistingue dalla massa per il design industriale che gli ha saputo donare Naoto Fukusawa (non si può dire di aver già visto altrove un dispositivo del genere, ve lo possiamo garantire).

Ecco arrivare in Italia il Realme GT Master Edition, un particolare dispositivo con design curato dal noto Naoto Fukasawa.

Nel caso in cui vi occorra un telefono diverso da tutti quanti gli altri, probabilmente l’avete trovato nel nuovo Realme GT Master Edition (vi raccomandiamo di scegliere uno dei giorni sopra citati per un eventuale acquisto, onde evitare di pagarlo a prezzo pieno in altre occasioni)

Il Realme GT Master Edition presenta una batteria da 4500mAh, con supporto alla ricarica SuperDat a 65W. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Va in offerta il disco SSD Samsung T7, una soluzione portatile ad alte prestazioni fino a 10 Gbps, lo sconto di oggi è del 13%. (HelpMeTech)

Il mouse migliore in circolazione, oggi proposto con uno sconto mai visto prima su Amazon: l’occasione giusta per acquistare Logitech MX Master 3. (HelpMeTech)

Il mouse Logitech MX Master va in sconto in occasione raggiungendo un prezzo davvero ottimo: una grande occasione per chi cerca qualità. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Malware Killer e ByePass: sicurezza in offerta appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Non le solite cuffie: Logitech H570e, disponibili nelle versioni stereo e mono, sono ottimizzate per chi quotidianamente è alle prese con le riunioni. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

The post Acquisizione GIPHY: Facebook dice che è tutto OK appeared first on Punto Informatico. Facebook ha risposto all’autorità antitrust del Regno Unito, negando le accuse di ostacolo alla concorrenza dovute all’acquisizione di GIPHY. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr