Xbox, la console originale stava per avere al suo interno un modem 56k!

Xbox, la console originale stava per avere al suo interno un modem 56k!
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La celebrazione è stata anche il momento giusto per aneddoti e chi ha vissuto in prima persona il processo ha svelato alcuni dettagli che altrimenti avrebbero potuto cambiare le cose.

Durante una trasmissione speciale con membri importanti del team Xbox nel corso della sua storia - ospitata da Reggie Fils-Aimé - è stato rivelato un dettaglio importante riguardante la prima console Xbox.

Il 15 novembre Xbox ha compiuto 20 anni e la divisione giochi di Microsoft ha celebrato il lancio della prima console nella sua breve, ma grande storia. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Dopo aver ricevuto il MAY DAY sul canale internazionale di soccorso VHF 16, la Sala Operativa del 13° M.R.S.C. Novità di rilievo dell’esercitazione appena conclusa, anche l’utilizzo da parte dei mezzi impegnati nelle operazioni di soccorso dei c. (Sardegna Reporter)

Biglietteria: dalle ore 17.00 al Museo Diocesano Arborense Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. Questo venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71) sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”. (Sardegna Reporter)

“Progetto Isula”, un viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www. (Sardegna Reporter)

7/55 Venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71), sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”, che si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)

Info utili e prenotazioni. partenza dei gruppi di 15/20 persone alle ore 9,00 alle ore 11,00 e alle ore 15,00 da piazza Calamosca (fronte Hotel). Percorsi esperienziali naturalistici e archeologici immersi nei profumi e sapori della natura con laboratori di animazione curati dall’Associazione Magica Stefy. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr