iPad Pro e MacBook Pro con display mini-LED entro fine 2020

La nota di oggi suggerisce anche che la società avrebbe accelerato le fasi di adozione su iPad e MacBook.

iPad Pro e MacBook Pro con display mini-LED dal prossimo anno. Successivamente, l’analista afferma che la società californiana lancerà un modello aggiornato del MacBook Pro da 16 pollici nel quarto trimestre del prossimo anno, che ugualmente utilizzerà la tecnologia mini-LED.

L’interesse di Apple verso la nuova tecnologia mini-LED nasce dalla qualità offerta in termini di gamma di colori, rapporti di contrasto elevati, gamma dinamica e oscuramento localizzato. (NewsDigitali)

Se ne è parlato anche su altre testate

In sintesi il problema è piuttosto bizzarro ma i consigli di risoluzione forse ancora di più: i fan potrebbero dire “non è da Apple”. Altra possibilità è che in caso di problemi e con il MacBook Pro con carica superiore al 90% sarebbe bene attendere che scenda sotto questa soglia e seguire la procedura spiegata in precedenza. (Il Fatto Quotidiano)

MacBook 13" 2019 e Spegnimento Improvviso: Apple riconosce il problema. Apple riconosce il problema e offre una soluzione. (Melablog)

Ma non è tutto, in arrivo anche iPad Pro di nuova generazione e MacBook dotati di display mini-led. Da una parte, una nuova gamma di iPad Pro con display aggiornati, nuova fotocamera e chip super potente. (FocusTECH)

Tornando ancora più indietro nel tempo, nel 2007 Apple aveva rilasciato un update per Mac Os X Tiger proprio per risolvere il medesimo problema agli speaker, che era stato riscontrato ai tempi su i Mac equipaggiati con processori Intel a partire dalla versione 10.4. (HDblog)

Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo Macbook Pro da 16" di Apple (Recensione), potete approfittare dell'offerta Amazon di oggi al prezzo più basso di sempre nella configurazione Grigio Siderale con SSD da 1TB. (HDblog)

Non ci sono dubbi però sul fatto che la tecnologia Mini LED, per caratteristiche, sia considerata il prossimo step evolutivo nel settore dei pannelli. Come ricorderete infatti, Apple implementa da sempre display LCD su computer e tablet, mentre su alcuni modelli di iPhone (quest’anno iPhone 11 Pro e 11 Pro Max) ha integrato dal 2017 gli schermi OLED. (Tom's Hardware Italia)