“Totalmente inutile”: Inter-Real Madrid, nerazzurro distrutto

CalcioMercato.it SPORT

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce?

LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social.

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. (SerieANews)

L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” C’è una partita importante, contro un avversario importante. (Europa Calcio)

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo. A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)

Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli "Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. (Fcinternews.it)

Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. "Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr