Analisi Tecnica: Future E-mini S&P 500 del 26/02/2021

Teleborsa ECONOMIA

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 3.733,75.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Lo status tecnico del future sull'E-mini S&P 500 mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 3.771,5, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 3.884,75.

(Teleborsa) - Chiusura del 26 febbraio. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Ma proprio a questo proposito, secondo te Sanremo arriva un po' in ritardo su una scena dai numeri così alti? Amadeus, chiamandolo a cantare nel suo festival, non è stato solo coraggioso, c'ha fatto un gran bel regalo. (Yahoo Finanza)

Per avere un'idea: l'Africa nei programmi di informazione, tra il 2012 e il 2019 risultava presente al 1,7%. 'attenzione suscitata intorno all'Africa e alla Repubblica Democratica del Congo si affievolirà o si è già affievolita. (Yahoo Finanza)

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 813,56 e successiva a quota 828,21. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

E che Borrelli e Arcuri sembrano aver pagato a caro prezzo Ma a differenza dell'uscita di scena di Borrelli, quella di Arcuri era nell'aria. (Yahoo Finanza)

Il trend dell'innovazione digital si conferma uno dei pilastri dei mercati finanziari, e proprio sull'onda di questo successo si colloca l'annuncio di un nuovo progetto di ipo nel segmento Star di Piazza Affari, con closing previsto entro il primo semestre del 2021. (Milano Finanza)

L’assemblee ha approvato il progetto di crescita e internazionalizzazione del business insieme ai dati economico-finanziari. Mauri ha confermato che Seco "è pronta per lo sbarco a Piazza Affari, siamo orgogliosi dei risultati che ci posizionano tra le imprese più dinamiche del settore, abbiamo registrato tassi di crescita superiori al mercato di riferimento. (LA NAZIONE)