Armando litiga con tutti a Uomini e Donne e Maria De Filippi censura

Armando Incarnato nella puntata di Uomini e Donne oggi ha discusso con molti presenti in studio: prima con Gianni Sperti e TIna Cipollari, poi con Aurora Tropea, infine con il Alessio. Nell'ultimo scontro con il Cavaliere l'audio però è sparito: "La censura più lunga di sempre", i commenti sui social. (Fanpage.it)

Su altri media

Il volto noto del trono over, infatti, spesso finisce al centro delle polemiche dal momento che è da parecchi anni all’interno della trasmissione e pare ancora non essere riuscito a trovare la "dama della sua vita”. (ilGiornale.it)

Anticipazioni “Uomini e donne” del 31 marzo 2023. Tina e Gemma ancora allo scontro? Anche oggi va in onda una nuova puntata del dating show più seguito della tv condotto da Maria De Filippi suCanale5. Tutti i giorni, a partire dalle 14.45, milioni di telespettatori sono incollati davanti al piccolo schermo, o in streaming, per conoscere le dinamiche, i flirt, i litigi e i colpi di scena del Trono over e quello classico. (Tag24)

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia già con una discussione: quella tra Armando Incarnato e i due opinionisti del programma, per un atteggiamento del cavaliere. Armando chiude la conoscenza con Sara, conosciuta nella scorsa puntata. (ComingSoon.it)

Il trono over, invece, annovera nel parterre volti storici come Riccardo Guarnieri ad Armando Incarnato passando per Roberta Di Padua, Alessandro Rausa, Daniela Manganaro, Cristina Tenuta, Aurora Tropea, Alessio Pili Stella, Silvio Venturato, Gemma Galgani. (Tvblog)

Uomini e Donne, Armando Incarnato sommerso dalle critiche nella puntata di ieri: arriva la frecciatina social (Isa e Chia)

Il tutto quando gli opinionisti realizzano che il cavaliere aveva lasciato lo studio per andare dietro le quinte, per poi tornare in trasmissione. Attimi di caos e grandi polemiche a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)