Rinnovo Inzaghi, in arrivo l’incontro con Lotito: lo scenario

Corriere dello Sport.it SPORT

l discorso rinnovo tra Simone Inzaghi e la Lazio va chiuso il prima possibile.

Inzaghi-Lazio, il discorso si potrebbe chiudere con la firma. Lotito ad inizio febbraio ha presentato la sua proposta economica.

L’ipotesi Napoli sembra più lontana, sarebbe in arrivo una proposta dalla Premier League in orbita Champions League: il Leicester.

Inzaghi ha riflettuto a lungo, poi dopo Pasqua, momento decisivo per l’incontro finale, è stato fermato dal Covid e in isolamento per 18 giorni. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

In casa Lazio c’è ancora in ballo la situazione relativa al rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. La corsa Champions è senza alcun dubbio l’attrazione principale, ma in casa Lazio non si può non parlare del rinnovo di Simone Inzaghi. (Calcio News 24)

Oggi il presidente biancoceleste sarà presente a Formello, ma ci sono ancora dubbi su un possibile incontro. Il tecnico della Lazio non ha ancora cominciato a discutere il suo rinnovo con Lotito: tutto è fermo in attesa del termine della stagione. (Lazio News 24)

Queste le sue parole sulla corsa Champions:. LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIO NEWS 24. «Abbiamo fatto 80′ di grande calcio e io sono orgoglioso di questi ragazzi. Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. (MilanNews24.com)

Inzaghi è un nome che viene accostato da diverso tempo alla Vecchia Signora e non per un solo motivo Per la panchina della Juventus c’è in corsa anche Simone Inzaghi: ne parla oggi il quotidiano il Messaggero. (JMania)

Lotito adesso ha tante cose personali per quanto riguarda la società, noi abbiamo una partita ogni tre giorni» er la corsa Champions serve concentrazione profonda. (Tuttosport)

Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio di Inzaghi sul futuro. Onore ai giocatori che ho, ma è chiaro di come costruiremo una squadra sempre più forte e competitiva”. LEGGI: Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: il clamoroso intreccio in panchina. (Stop and Goal)