Rinnovo Inzaghi, in arrivo l’incontro con Lotito: lo scenario

Rinnovo Inzaghi, in arrivo l’incontro con Lotito: lo scenario
Corriere dello Sport.it SPORT

l discorso rinnovo tra Simone Inzaghi e la Lazio va chiuso il prima possibile.

Inzaghi-Lazio, il discorso si potrebbe chiudere con la firma. Lotito ad inizio febbraio ha presentato la sua proposta economica.

L’ipotesi Napoli sembra più lontana, sarebbe in arrivo una proposta dalla Premier League in orbita Champions League: il Leicester.

Inzaghi ha riflettuto a lungo, poi dopo Pasqua, momento decisivo per l’incontro finale, è stato fermato dal Covid e in isolamento per 18 giorni. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Ha fretta Lotito, perché ci sarebbe anche un club inglese pronto ad affidare la panchina all’allenatore piacentino. Una scelta già presa da Lotito e da un tecnico che contro il Genoa ha incassato un altro record in biancoceleste. (Calciopolis)

Immobile: "Evitare questi cali di concentrazione". Abbiamo segnato quattro gol, ma potevamo farne anche altri. (La Repubblica)

RECORD – Infatti, come ricordato dall’edizione odierna de La Repubblica, i biancocelesti, grazie al successo di ieri contro il Genoa, ha centrato le undici vittorie consecutive in casa. Non era mai successo nella storia del club. (Lazio News 24)

Inzaghi, l'ombra della Juve sul mancato rinnovo con la Lazio? Le ultime

Ecco le pretendenti. Il futuro di Simone Inzaghi resta ancora molto incerto, e intanto le squadre interessate ci sono eccome Onore ai giocatori che ho, ma è chiaro di come costruiremo una squadra sempre più forte e competitiva”. (Stop and Goal)

Mistero Inzaghi. Forse costituisce una discriminante il ritorno in Champions? (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi e la Juve: il tecnico piacentino ha addosso anche gli occhi del club bianconero. Il tecnico piacentino, molto amico di Paratici, piace da tempo anche alla Juve, che starebbe pensando anche a lui per la panchina in caso di addio di Pirlo (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr