Tegola Juventus, si ferma un top: brutte notizie per Thiago Motta

Tegola Juventus, si ferma un top: brutte notizie per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Tegola per la Juventus: in vista del Genoa si ferma un top. Brutte notizie per Thiago Motta alla Continassa. La Juventus riceve brutte notizie dalla Continassa e in vista del Genoa. Un top si fa male e Thiago Motta è costretto a rinunciare alla sua presenza a Genova. Ecco cosa sta succedendo. A farsi male tra le file bianconere è stato nuovamente Timothy Weah. Il giocatore, secondo ‘Sky Sport’, non sarà nemmeno tra i giocatori convocati per la trasferta ligure. (SpazioJ)

Su altri giornali

Timothy Weah non ci sarà contro il Genoa, l'esterno ha avuto un problema alla caviglia. Il serbo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua esperienza in casa bianconera. (ilBianconero)

Tutto fatto per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter: lo conferma Sky Sport, con la chiusura di un accordo che ha tenuto banco per tutta estate. Novità anche relative alla clausola di risoluzione del contratto. (Inter-News)

Stando a quanto afferra Sky Sport, l'americano sarebbe a forte rischio anche per la gara del 2 ottobre contro il Lipsia in Champions League. (Tutto Juve)

Dumfries, rinnovo sinonimo di titolarità? Udinese-Inter parla chiaro!

Sempre più vicino il rinnovo in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha trovato l'accordo con il calciatore per la firma immediata Prosegue il lavoro attento e meticoloso di Cristiano Giuntoli come direttore tecnico della Juventus. (SpazioJ)

RINNOVO – Denzel Dumfries sarà il prossimo imminente rinnovo in casa Inter. Ieri l’accordo definitivo, con l’olandese che apporrà la sua firma nei prossimi giorni. A vincere è soprattutto il club nerazzurro e lo fa precisamente su tre importanti fronti. (Inter-News)

Finalmente una svolta nel rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. E Udinese-Inter di domani rende chiara la posizione di Simone Inzaghi sull’olandese. (Inter-News)