CALCIOMERCATO - Napoli, Lazio e Como scatenate: gli affari in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è vicino a concludere un importante colpo di mercato con l'acquisto di Cesare Casadei. Il club partenopeo ha raggiunto un accordo con il giovane centrocampista per un contratto fino al 2029 e ora sta definendo gli ultimi dettagli con il Chelsea. Casadei rappresenta un rinforzo significativo per la squadra di Antonio Conte, che continua a puntare anche su Danilo, in rottura con la Juventus e pronto a trasferirsi a Napoli una volta risolto il contratto con i bianconeri. (Settecalcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sessione di calciomercato invernale è entrata nel vivo. Anche per il Toro, alla ricerca di rinforzi. Non solo la punta, sostituto di Zapata. I granata infatti sono su Cesare Casadei del Chelsea. Negli ultimi giorni nella trattativa si è inserito il Napoli, che ha sorpassato il Torino. (Toro.it)
Rinnovo di Kvara è ancora abbastanza in alto mare. Non se ne sta più parlando. (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com Il Napoli non pare disposto a cedere alle condizioni richieste dal Chelsea e starebbero cercando altri profili, sempre guardando in Premier League. (Torino Granata)
Cesare Casadei sembrava molto vicino al Napoli, ma il Chelsea voleva una clausola per una futura rivendita e la trattativa sembrerebbe essere saltata. (Tutto Napoli)
Napoli Calcio Ultimissime – Accordo totale con Danilo, ora la Juventus vacilla. A febbraio la possibile svolta anche per i bianconeri: cosa succederà (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Colpo di scena nel mercato di gennaio: Danilo e la Juventus sono pronti a dirsi addio. Una notizia che ha del clamoroso e che apre scenari inaspettati, con il Napoli pronto ad accogliere quello che fino a ieri era il capitano bianconero. (Napolipiu.com)