Spalletti: "Brutta figura a Euro 2024, basta chiacchiere. Formazione per domani? C'è tanta qualità"

Spalletti: Brutta figura a Euro 2024, basta chiacchiere. Formazione per domani? C'è tanta qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver passato un'estate bruttissima, complice la brutta figura fatta con la Nazionale italiana a Euro 2024, Luciano Spalletti è pronto a ripartire più motivato che mai, anche grazie alle buone sensazioni che gli ha trasmesso il gruppo in questi giorni: "Ho visto belle cose durante gli allenamenti: partecipazione, fiducia e disponibilità, tutti valori importanti. I ragazzi mi hanno ridato il primo sorriso dopo l'Europeo", le parole del ct a Vivo Azzurro, alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Le nuove linee tracciate da Luciano Spalletti dopo il pessimo Europeo disputato in Germania si intravedono in controluce anche analizzando i calciatori convocati per le sfide contro Francia e Israele. Questa sera al Parco dei Principi il commissario tecnico non lascerà nessuno in tribuna: una scelta figlia della decisione di portare con sé solo 23 giocatori, una decisione che verrà presa nuovamente in futuro perché in questo modo tutti a detta del ct si sentono pienamente coinvolti. (Tutto Napoli)

In scena la conferenza stampa di Luciano Spalletti, dalla sala stampa del Parco dei Principi. Il commissario tecnico della Nazionale italiana presenta la sfida contro la Francia, la prima dopo il disastroso Europeo: "La Francia ha giocatori con grandi qualità e noi possiamo sopperire solo essendo squadra. (Calciomercato.com)

Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. (TuttoHellasVerona)

Francia Italia, le probabili formazioni della partita di Nations League 2024

Io sono molto umano. Ma forse la verità è che sono stato troppo rompiscatole l'altra volta. (la Repubblica)

Io ho visto la voglia di tenere la schiena dritta dei nostri, di non avere arrendevolezza e di non portarsi dietro i rimpianti". "Poi - ha continuato - diventa fondamentale la volontà dei calciatori. (Il Mattino di Padova)

SPALLETTI: "NESSUN RIMPIANTO DOPO L'EUROPEO" (Sky Sport)