Spezia, il responsabile medico: "Cluster nato dopo positività giocatore no-vax" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino.

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura", ha spiegato

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico.

Vedi anche spezia Spezia, sale a dieci il numero dei contagiati al Covid "Non convocare i no-vax?

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Io sono fiducioso perché i numeri dell'ospedalizzazione sono bassi e quelli che vanno incontro al ricovero sono non vaccinati. Io sono sicuro che allo Spezia, dopo la seconda dose, non avremo più problemi e così come con il green pass avremo gli stadi pieni per percentuali importanti (Calciomercato.com)

medico: “Cluster causato dalla positività di un calciatore no-vax”. by Antonio Sepe. Esultanza Spezia - Foto Antonio Fraioli. Queste le parole del professore Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (Sportface.it)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. “Positivi calciatori vaccinati dopo la prima dose”. (Forza Parma)